Ciao ragazze😊 mi date un consiglio per la scelta del bouquet? Il mio matrimonio sarà per molti aspetti country chic, ma non troppo. Tenuta in campagna, rito all'aperto. Vi allego qualche foto di bouquets che trovo meravigliosi, sono molto molto indecisa. Vorrei privilegiare fiori di campo, mughetto...
6
Ciao ragazze😊 mi date un consiglio per la scelta del bouquet? Il mio matrimonio sarà per molti aspetti country chic, ma non troppo. Tenuta in campagna, rito all'aperto.
Vi allego qualche foto di bouquets che trovo meravigliosi, sono molto molto indecisa. Vorrei privilegiare fiori di campo, mughetto e lavanda se possibile!
Visualizza messaggio citato
Eucalipto e rosmarino poi sono così profumati 😍😍😍😍😍❤️
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Varese
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora puoi sbizzarrirti con quello che vuoi 😍!! Anche il mio matrimonio sarà in stile country, mi sposo ad ottobre e cercavo solo fiori bianchi.. E non ce ne sono tanti, poi con questo coronavirus è stato un disastro per la floricoltura, per cui ho optato per un genere di fiori tipo il lisianthus bianco, gipsofila, mirto, eucaplipto e rosmarino
Come dicevo, si allestimenti avremo mughetto e lavanda e qualche punto eucalipto. Ma non vogliamo necessariamente abbinarlo
Non ho scelto colori a priori. Certo, i nostri allestimenti avranno dettagli di mughetto e lavanda ed eucalipto, qualche fiore di campo. Per il resto basta (non abbiamo volutamente preso un fioraio perché la tenuta è piena zeppa di rose e altri fiori). Il bouquet al momento proprio non me lo immagino, sono troppo indecisa se orientarmi su una tipologia molto campagnola oppure andare su un qualcosa di più ricercato tipo la penultima immagine
Lo dicevo perché, a parte l'ispirazione più o meno campestre, i bouquet che hai pubblicato hanno colori diversi l'uno dall'altro e non sapendo quali saranno i colori che hai scelto non è facile dare consigli