Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Consiglio! Crociera sì o no?

Giada, il 8 Febbraio 2020 alle 14:03

Pubblicato in Luna di miele 44

Ciao! Non so se questo è il posto giusto però volevo chiedere un consiglio. Come valutate l’ipotesi di una crociera come viaggio di nozze? Io e il mio fidanzato siamo a dir poco discordanti sull’idea, lui crede che sia una buona idea anche più economica e io sono contraria perché per il fatto di...
Ciao! Non so se questo è il posto giusto però volevo chiedere un consiglio. Come valutate l’ipotesi di una crociera come viaggio di nozze? Io e il mio fidanzato siamo a dir poco discordanti sull’idea, lui crede che sia una buona idea anche più economica e io sono contraria perché per il fatto di dover stare a rispettare tutti gli orari credo sia limitante. Grazie in anticipo a tutti ☺️

44 Risposte

  • A
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo tour America e crociera dei Caraibi.
    La crociera non è costata molto quindi potresti optare per una crociera che sarà molto rilassante dopo tutto lo stress accumulato
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo nella tua stessa situazione, io avevo delle riserve proprio X il fatto degli orari ma alla fine ho deciso di prenotare e provare questo tipo di viaggio.. ti devo dire che me ne sono innamorata, certo ci sono gli orari X le escursioni ma quelli li trovi anche nei villaggi se vuoi fare appunto l’escursione ma se a bordo non la vuoi fare stai a goderti la nave.. noi a bordo abbiamo visto gli spettacoli in teatro prima di cena, di mattina quando c’erano momenti morti facevamo i quiz con i ragazzi dell’animazione, poi dopo cena un giro al casinò.. io quando è arrivato il momento dello sbarco non volevo scendere 😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo la crociera e quindi posso solo dirti sì x la crociera ma xké mi piace stare comoda e organizzata. E amo la nave in se🥰
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca un accordo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi nn piace proprio l'idea di dover stare tutto il tempo sulla nave per vedere un millesimo di ogni posto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi non entusiasma la crociera sinceramente... prova a parlarne con lui e trovate un accordo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto proprio la crociera per il viaggio di nozze.. 1 perché era il nostro sogno da sempre, 2 perché vogliamo stare tranquilli in tutti i sensi e 3 perché visiteremo molti posti in 16 giorni a differenza dei viaggi normali.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioo ok ne ho fatte due e non sono così limitanti come si pensa.. per il lato economico è in parte vero ma in realtà ci sono tante mete allo stesso prezzo della crociera
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa vi aspettate dal vostro viaggio. Se preferite il totale relax o vedere più posti in nazioni diverse spesso
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto due crociere e sinceramente è una vacanza che mi è sempre piaciuta! Ci sono gli orari che chiaramente devi rispettare se non vuoi essere abbandonata dove ti trovi😂 però il fatto di vedere tanti posti è una cosa da non sottovalutare.. Io e il mio fidanzato non siamo molto festaioli del tipo discoteca, ore piccole ecc quindi anche sotto quell aspetto la crociera è sempre stata quello che ci voleva per noi (pur essendoci sempre una discoteca a bordo)!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d’accordo con te.. trovo ansiogena l’idea della crociera.. a me in ferie piace fare sì dei programmi, ma stravolgerli se mi va! E in crociera non puoi.. hai orari specifici per mangiare, visitare.. no no, mai nella vita!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovunque vai hai gli orari da rispettare, in crociera,in hotel o in un villaggio.
    se non fosse il suo regalo x me l'anno prossimo avremmo fatto la crociera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione