Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Luglio 2024 Roma

Consiglio estensione mare Sudafrica

Federica, il 17 Aprile 2024 alle 00:00 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
Ciao a tutte ragazze, ci sposiamo a luglio e siamo in alto mare per il viaggio di nozze! Ci siamo innamorati del Sudafrica ma vorremmo fare anche l’estensione mare e ci sembra che nessuna faccia al caso nostro. Mauritius ci è stata sconsigliata per l’acqua del mare fredda e non vorremmo correre il rischio mentre per le Seychelles purtroppo siamo fuori budget. Vi viene in mente qualche altra opzione per fare un po’ di mare dopo il Sudafrica? Conviene tornare nel Mediterraneo? Grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 17 Aprile 2024 alle 08:51
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi partendo a giugno estenderemo con le Mauritius quindi non so aiutarti molto, secondo me ti conviene farti consigliare da un'agenzia

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete già pensato a Zanzibar? So che i prezzi sono molto accessibili
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per stare in budget vi conviene tornare sul Mediterraneo, così spezzate anche il viaggio di ritorno che, per noi, è stato pesante, abbiamo fatto Sudafrica e Mauritius ed anche io vi consiglio il Sudafrica che è stato fantastico e sconsiglio Mauritius che non ci è piaciuto....
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal sud africa andate in Mozambico, è al confine, e fai il visto all’ingresso , è un posto incantato e le persone sono meravigliose
    Noi abbiamo fatto proprio sud africa e mozambico x il ns viaggio di nozze,
    Se posso consigliare andate ad As Dunas a Vilankulos, è un piccolo paradiso fatto di 8 tende safari con piscina privata e gestito da una bellissima coppia d’italiani, una cucina sublime rispetto poi al sud africa non c’erano paragoni, mio marito ancor si sogna la loro colazione in camera
    Che giro fate del sud africa invece??
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a Settembre e faremo proprio Sudafrica e Seychelles..avevamo un budget che purtroppo abbiamo sforato per fare entrambi..non è un viaggio economico purtroppo! Non ho idea di come siano i collegamenti dal Sudafrica, ma potreste considerare Zanzibar, che costa meno delle Seychelles?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione