Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2022
Sposa Saggia Novembre 2022 Milano

Consiglio fede/anello di fidanzamento

Sposa2022, il 9 Febbraio 2023 alle 10:30

Pubblicato in Matrimonio.com 37

Buongiorno! Oggi vorrei confrontarmi su un tema ormai frequente qui su matrimonio.com😅: l'anello di fidanzamento dopo il matrimonio. Quando mi sono sposata avevo l'anello di fidanzamento sulla mano destra, poi ho deciso di spostarlo insieme alla fede (prima anello e dopo fede come nella prima foto)...
Buongiorno! Oggi vorrei confrontarmi su un tema ormai frequente qui su matrimonio.com😅: l'anello di fidanzamento dopo il matrimonio.
Quando mi sono sposata avevo l'anello di fidanzamento sulla mano destra, poi ho deciso di spostarlo insieme alla fede (prima anello e dopo fede come nella prima foto) , in questi giorni però per necessità ho dovuto levarmi gli anelli e di fretta poi mi è capitato di rimetterli al contrario😅 però devo ammettere che in entrambi i casi mi piacciono anche se forse risaltano in modo diverso. La fede è unoaerre classica 5 grammi in oro rosa mentre l'anello di fidanzamento è in oro bianco, tenete conto che ho la mano abbastanza piccola (misura 8).
Come vi sembrano? cfb_1994856.jpg

cfb_1994858.jpg

37 Risposte

  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fanno impazzire insieme per via delle forme diverse però tra i due direi che la seconda è meglio 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra le due meglio la prima, anche se non mi piacciono insieme avendo forme diverse. Infatti io il mio anello di fidanzamento lo porto sulla destra, avendo forma diversa dalla fede

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace di più la prima. Io invece l'anello di fidanzamento lo metto nell'altra mano, ho paura che graffi la fede se li metto vicini
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace nel primo modo ..anche io faccio così ,fede e poi anello
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! A me sinceramente piace molto di più la prima foto quindi fede dopo anello di fidanzamento: è più elegante e risalta di più 🥰

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione