Ciao Ladies, oggi siamo andati a vedere le fedi. E abbiamo optato per queste. Stessa caratura, stesso modello ed entrambi con diamantino. Io amo l’oro rosa e so che si rovina anche meno negli anni. Secondo voi le prendiamo entrambi identiche così Oppure lui come questa sopra e ed io come questa sotto?
È una scelta molto personale. Noi abbiamo scelto un modello con i tre ori e deciso di farle mettendo i colori in posizioni diverse, in modo che guardandole sembrano speculari
Visualizza messaggio citato
Bhe il senso sarebbe questo altrimenti meglio il snz come tu hai scelto, noi abbiamo preso i considerazione visto che da sposi novelli si festeggia l'anniversario ogni anno poi per un motivo o l'altro ci si allontana dall'idea come regalo anniversario ci regaliamo un diamantino l'anno sperando di arrivare al 25* per poi festeggiare le nozze d'argento... Dico speriamo perché io e Francesco sia proprio over anta....
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Però un bello sbattimento aggiungere brillantini di volta in volta, non so quanti lo farebbero davvero
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ecco non lo sapevo..però resto sempre della stessa idea 😉
Di norma il brillantino verrebbe aggiunto di anno in anno ad ogni anniversario per arrivare al 25* anniversario in cui la fede viene sostituita... Sono scelte questo è il vero motivo del brillantino. Ed è il motivo per cui noi lo abbiamo scelto.
Noi anche le abbiamo prese uguali però oro bianco poi bisogna vedere come piace a voi
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche secondo me sono belle uguali, il brillantino, interno o esterno che sia, lo trovo inutile perché all’interno non si vede a prescindere e fuori si ritroverebbe sempre all’interno della mano perché l’anello gira e quindi è come se non ci fosse, costa di più senza a mio avviso aggiungere valore alla fede (in termini economici perché come significato non si può quantificare, è unico!). Le nostre sono classiche Unoaerre oro giallo uguali (e io amo molto poco l’oro giallo ma la fede è la fede).
Io sono dell'idea che le fedi debbano essere uguali.... Semmai il brillantino interno così lo avete entrambi... Per me la fede ha un significato troppo forte nel simbolo dell'unione quindi non riuscirei a vederle diverse considera che con il tempo si possono fare modifiche tipo allargare perché il corpo cambia quindi tendono ad assottigliarsi quindi devono essere gemelle.... Baci
Noi le abbiamo scelte in oro rosa.con bordino in oro bianco della unoaerre la mia avrà il brillantino
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le prenderei uguali ma dipende dal gusto personale...
Amo i gioielli particolari e prediligo l'oro bianco ma la fede me la sono immaginata d'oro giallo e anche quando siamo andate a vederle mi hanno emozionata di più....