Veronica
Sposa Abituale Ottobre 2020 Treviso

Consiglio fotografo

Veronica, il 30 Marzo 2020 alle 22:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze....mi chiamo Veronica, mi sposerò il 3 ottobre, sono positiva e spero che questo virus svanisca presto...avrei bisogno di un consiglio. In questi giorni sto sentendo un po’ di fotografi e alcuni includono il servizio di selfie photo ovvero una polaroid dove gli ospiti si fanno la foto quando vogliono e ce L hanno subito per loro. Secondo voi è meglio prendere un fotografo che offre anche questo servizio per non far stancare i commensali o no?

15 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 31 Marzo 2020 alle 11:55
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    Noi stiamo pensando di acquistare noi la polaroid da mettere a disposizione degli invitati, cosi poi ci rimane🥰
    • Rispondi
  • Flavia
    Admin Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Veronica, benvenuta in CommunitySmiley heart

Se è un servizio in più che ti includono nel prezzo perché no?😉

Qui comunque trovi altri topic in cui ne parlano👇

Idee e consigli su servizio polaroid

E qui invece trovi anche altre idee per intrattenere gli invitati😊👇

Idee e consigli su intrattenimento invitati

In che location ti sposerai?🙂

U abbraccio!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    A noi lo ha fatto il fotografo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    No noi no abbiamo scelto le foto invitati da consegnare con le bomboniere ci sarà una foto nostra e una foto ns invitati... Poi drone, filmino ecc... Non facciamo né anteprime né post matrimonio... Abbiamo scelto album con varie tecniche di foto spendere qualcosa in più ma che sia nostro... Ps anche io sposo il 3 ottobre.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto di fare il photobooth con uno dei fotografi. Almeno era tutto sotto controllo 😅lasciarlo libero potrebbe significare avere qualche ospite che ci passa troppo tempo per fare 3000 foto tutte uguali, qualche altro che si porta in giro la macchina fotografica, altri ubriachi che fanno foto senza senso 😅
    Noi alla fine abbiamo avuto foto belle (perchè è il loro lavoro), gli ospiti si son portati a casa le foto che li ritraevano e noi abbiamo la versione digitale per chi si è scordato di prenderle e per noi che in quei momenti non eravamo presenti!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Stavo pensando anch io di comprare una Fuji film che ho visto costano 50€ su Amazon però non è scomoda? È piccola...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    Ciao, noi avremo un photoboot
    Metteremo sia cose a tema inerenti al matrimonio
    Che cornici , cose varie ho la mia Polaroid... sto valutando se metterla a disposizione o meno, le pellicole tra l’altro costano un sacco Calcolando 130 invitati , che dopo ad una certa saranno un po’ alticci, e quindi prenderanno la cosa come un gioco.. non lo so.. mi piace l’idea ma sto valutando se fare o no quest spesa
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    Al matrimonio della mia amica c'era questo servizio e da invitata mi è piaciuto molto!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    Concordo con Eleonora.. se vuoi fare una cosa diversa fallo, però se ti cerca un qualcosina in più, fai qualcos altro 😊
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    Se è un servizio incluso nel pacchetto io lo farei tranquillamente.. A me piacerebbe una cosa del genere.. Altri magari no.
    Se a te fa piacere ke i commensali si intrattengono anke attraverso la possibilità di farsi qualche scatto, fallo. 🤗😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Bella idea grazie
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    Noi l abbiamo fatto, è piaciuto molto,se potete permettercelo perché no?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao, noi abbiamo optato per il photoboot ma lo abbiamo fatto senza nessuna cornice, il fotografo ha fatto tutte le foto con i parenti insieme a noi e poi le ha incollate in un cartoncino personalizzato, a fine banchetto le abbiamo date insieme alle bomboniere e la cosa bella è stata proprio che nessuno se lo aspettava e la cosa è piaciuta tantissimo
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Grazie Eleonora
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2020 Messina
    Eleonora ·
    • Segnala
    Io non l'ho preso perché significava pagare 200€ in più su un prezzo già alto... Però l'ho visto fare in altri matrimoni ed è un'idea carina per grandi e piccini. Se il prezzo non è esagerato io ti direi di includerlo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti