Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Vicenza

Consiglio fotografo

Marta, il 18 Novembre 2020 alle 18:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte , dopo vari preventivi sono riuscita a trovare 2 fotografi che mi fanno 500€ perché non volevo spendere cifre eccessive visto che sarà un matrimonio semplice,e sono indecisa tra quale scegliere tra i 2. Secondo voi comunque è un buon prezzo 500€? Mezza giornata abbondante con consegna...
Ciao a tutte , dopo vari preventivi sono riuscita a trovare 2 fotografi che mi fanno 500€ perché non volevo spendere cifre eccessive visto che sarà un matrimonio semplice,e sono indecisa tra quale scegliere tra i 2. Secondo voi comunque è un buon prezzo 500€? Mezza giornata abbondante con consegna 350 foto circa su chiavetta. Grazie 😊

36 Risposte

  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria. Non sono riuscita a trovare nessuno a meno in realtà a parte qualche studente di fotografia, però nonostante non sia una persona esigente preferirei qualcuno con un po’ di esperienza e quindi a meno di 500€ non ho trovato altro . Mi da anche servizio prematrimoniale dentro a quella cifra.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il prezzo è molto buono. Per capire qual’e la tua preferenza io riguarderei i loro lavori, quali scatti ti emozionano di più? Quali hanno lo stile che più ti piace per il tuo matrimonio? E a pelle, parlandoci chi dei due ti ha fatto una migliore impressione in quanto a professionalità?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi i prezzi sono decisamente diversi!!!
    Impensabile trovare uno a 500 euro!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta! Credo che 500€ sia un buon prezzo per un servizio fotografico matrimoniale!

    Volevi spendere un pò meno o avevi previsto questo budget?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione