COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marta
Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza

Consiglio fotografo

Marta, il 18 Novembre 2020 alle 18:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte , dopo vari preventivi sono riuscita a trovare 2 fotografi che mi fanno 500€ perché non volevo spendere cifre eccessive visto che sarà un matrimonio semplice,e sono indecisa tra quale scegliere tra i 2. Secondo voi comunque è un buon prezzo 500€? Mezza giornata abbondante con consegna 350 foto circa su chiavetta. Grazie 😊

36 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Novembre 2020 alle 12:25
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Allora è ottimo, sono molto contenta per voi che evitate il salasso Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Ciao, nei 500€ è compreso il servizio di mezza giornata abbondante, la consegna di 350 foto postprodotte e il servizio prematrimoniale che è in omaggio praticamente.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    Ti consiglio di badare al prezzo ma stando attenta alla qualità del servizio che ti offrono. Riguardare le foto del matrimonio sarà un'emozione incredibile che ti farà rivivere quella giornata momento per momento.. ritrovarti con "poche foto" o magari foto di scarsa qualità potrebbe deluderti.. poi non so a quali fotografi ti riferisci, magari sono assolutamente competenti, sicuramente a quel prezzo è dura trovare altro! Ti consiglio comunque di sentire la mia fotografa che ha sede a Pavia ma lavora in tutta Italia. Si chiama Giulia Scattini e la trovi qui su matrimonio.com. Noi ci siamo trovati benissimo! Pensa che quasi quasi non volevo neanche chiederle un preventivo perché il nostro matrimonio è stato organizzato a Cuneo, in Piemonte! E invece... Rapporto qualità-prezzo eccellente, e lei è stata professionale, energica, discreta... Insomma, 10+!!!Consiglio fotografo 1

Consiglio fotografo 2

Consiglio fotografo 3

Consiglio fotografo 4Consiglio fotografo 5

Consiglio fotografo 6

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Si, è buono, a meno non trovi sicuramente! Non hai optato anche per album fotografico / 2 album regalo per genitori?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io ho pagato 500 euro il nostro fotografo perché era amico della mia testimone e ci ha fatto questo prezzo! Foto bellissime, l’album me lo sono fatta da sola ma lo avrei fatto da sola comunque!
    • Rispondi
  • Grazia
    Esperta Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Davvero un ottimo prezzo!! Fate bene.. noi considera ne spenderemo 2.600 quindi davvero ottimo il tuo prezzo!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    Esatto, anche a Roma dimenticalo.
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao, 500 euro è un prezzo ottimo ma ti direi di valutare le seguenti cose: quali sevizi offrono? Le foto sono postprodotte (e quindi stampabili) o sono solo i provini (quindi a bassa risoluzione)? Ti piacciono i lavori che fanno? Non ti nascondo che quando sento prezzi così bassi mi insospettisco... Sono d'accordo con te che i fotografi costino uno sproposito, ma io non vorrei mai ritrovarmi con foto scadenti.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    È un prezzo davvero ottimo. Io ho pagato quasi 3000 però ho avuto 250 foto su chiavetta, album, stampe ai genitori (una 20ina a coppia di genitori), video, anteprima video, e poster.
    L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di valutare il video, per noi è un ricordo fondamentale e lascia delle emozioni ancora più forti delle foto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo VIP Giugno 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    A me sembra il minimo che puoi trovare 😅 mi sembra un ottimo prezzo. Io pagherò 1200€ però oltre a quello che hai tu avrò in più delle stampe e l’album di nozze e due mini album per le due mamme. E in più il montaggio di un video di foto.
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    Non so da te, ma a me sembra ottimo, da me questi prezzi te li sogni.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Quello è molto importante allora direi che il fattore su cui basarti sia proprio la sensazione a pelle perché comunque starete insieme tante ore E il risultato migliore ci sarà se avrete un bel feeling 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Mezza giornata abbondante, consegna di chiavetta con 350 foto circa e servizio prematrimoniale che è praticamente in omaggio
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    Il prezzo è buono dipende ovviamente da cosa comprende il pacchetto..
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Ciao Luisa, si sì ovviamente li ho contattati perché ho visto le loro foto e mi piacevano molto e quindi su quello sono tranquilla
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    Io spendo 3000 euro per me il tuo prezzo è più che buono!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Ciao direi il prezzo più che ottimo. ti consiglio però di tenere anche in considerazione se ti emozionano i loro lavori perché sarà l’unico ricordo di quel giorno, e ritrovarsi con foto che non ti piacciono è brutto te lo dico perché è successo ad una cara amica. Hai ancora tempo quindi conferma solo se pienamente convinta ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    Direi di sì
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Allora hai ancora tempo dai
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Sono della Calabria Cosenza. Mi dovrei spostare il 2022
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Di dove sei? Quando ti sposi? 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Guarda io sto girando X trovarne uno economico, le cifre che chiedono sono veramente troppo esagerate.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Ciao Valeria 😊 sono di Vicenza. Tu?
    Si io comunque avrò solo servizio prematrimoniale e giorno del matrimonio con consegna foto in chiavetta usb. Perché non ci interessava la stampa delle foto o il fotolibro perché possiamo sempre farli dopo se vogliamo. Tu invece hai il pacchetto completo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao direi che è ottimo, figurati che io ho trovato a 3500euro compreso di video, foto,book fotografico, e album famiglie. Di dove sei?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    Cara un consiglio spassionato, valuta attentamente la tua scelta, affidati a persone professionali e capaci.
    Le foto insieme alle fedi sarà unico ricordo che rimarrà du quello giorno, il prezzo è oggettivamente ottimo. Importante siano persone serie, capaci e abbiano tutti gli strumenti per poter fare un buon lavoro.
    In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Rosamaria ·
    • Segnala
    Ciaoo 😊 direi che non è tanto visto che avrai 350 foto, quindi ottimo
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Il prezzo è assolutamente buono .qui da noi con questa cifra forse si riesce per un battesimo o una comunione ..in ogni caso valuta e confronta i due lavori, sicuramente qualcosa di diverso avranno perché ognuno scatta e lavora a modo suo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia Online ·
    • Segnala
    Sì penso che 500 sia il minimo, una mia amica voleva risparmare e 1 fotografo, video, e album le è venuto 1500, considera 500 per servizio. Però il risultato non è stato per nulla buono per usare un eufemismo.
    • Rispondi
  • Maria
    Esperta Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala

Se offre anche servizio prematrimoniale allora ti assicuro che è un'ottima cifra!

Hai ragione a volere qualcuno con esperienza perché le foto sono molto importanti per ricordare nel tempo il giorno del matrimonio! Smiley love

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Si l’unica differenza tra i 2 è che uno mi da compreso nel prezzo il servizio prematrimoniale, l’altro 40 foto stampate. Entrambi stesse tempistiche , stesse quantità di foto nella chiavetta a 500€ . Quindi sceglierò chi mi sta più simpatico a pelle 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    Direi che pure poco per due fotografi! 😂🥳
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    500 euro sono un ottimo prezzo tra i due valuterei in base allo stile delle foto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti