Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2018 Verona

Consiglio: groupon sì o no?

Anna, il 1 Dicembre 2014 alle 14:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 26

Ragazze, voi avete mai prenotato qualcosa tramite Gropoun?

Tanti lo sconsigliano (sopratutto se parliamo di Trattamenti etsteici/di bellezza)

Però devo ammettere che la tentazione c'è... Voi avete mai fatto dei trattamenti di bellezza/estetici tramite Groupon? Se si quali e cosa? Il risultato com'è stato alla fine?

Io stavo pensando di autoregalarmi qualcosa di questo genere x Natale, non so tipo sbiancamento dentale, luce pulsata?? qualche trattamento x il viso se lo trovo

Consigli? Mi interessano le vostre opinioni a riguardo. Buon Lunedi Ragazze!!

26 Risposte

Ultime attività da ale&peppe, il 2 Dicembre 2014 alle 00:36
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    ale&peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda le recensioni..se sono positive Groupon e tant altri t fanno risparmiare un bel po e cmq otterrai un ottimo risultato..io in primis ho provato spa e locali ma altre mie amiche hanno provato anke trattamenti estetici e sono rimaste soddisfatte quindi cerca bene e concediti qst autoregalo
    • Rispondi
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato per i parrucchieri che cmq, fino all'ultimo , di farti spendere su altro..io non demordo e rimango ferma sull'offerta però devi essere intransigente a volte. A parte questo mi sono trovata bene.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho mai usato x parrucchieri o estetisti solo x SPA ristoranti o viaggi e mi sn sempre trovata bene
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2015 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho provato un po'di cose (terme massaggi trattamenti ai capelli..) si risparmia e ci si trova davvero bene.. il ristorante che ho scelto per il matrimonio l'ho trovato così :-)
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn trovata bene cn alcuni parrucchieri e centri benessere. Per i ristoranti è più facile, controlli prima le recensioni.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In passato ho fatto diversi acquisti. Cene e trattamenti estetici. Mi son trovata sempre bene . L'unico consiglio che posso darti...che sia Groupon o altri....affidati sempre alle recensioni che puoi reperire in internet sui venditori. Aiutano molto.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Aprile 2015 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compro molto su grupon,dalle visite mediche, al parrucchiere,ecc...
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto...anche io compro di tutto...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2015 Potenza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso vari coupon... soprattutto ristoranti e parrucchieri, però non ho mai provato i dentisti...
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO TE LO STRAconsiglio.... ottimo sito!!! io compro sempre!!!!

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo consiglio si !!!! io a parte oggetti per la
    Casa ho comprato corsi per cake design e spa... Non mi fiderei solo di trattamenti cn l acido ialuronico cose del genere ma x quanto riguarda il resto vai tranquilla
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato groupon per taglio, piega e manicure, e con il mio futuro marito siamo andati alla Spa per due ore solo per noi!!! Non ci siamo pentiti, prova ad usarne uno!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi adesso che ci penso l'anno scorso sono andata in una SPA con una amica e mi sono trovata benissimo!il massaggio super e tutto bello pulito e tranquillo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti posso aiutare per quanto riguarda i trattamenti di bellezza ma noi abbiamo prenotato un menù x due in un ristorante e ci siamo trovati bene!comunque a regola va a loro vantaggio dare un buon servizio in modo che la gente torni!anche perché è l'azienda stessa che contatta groupon e accetta prezzi e condizioni proprio x farsi conoscere!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende.... Secondo me ci vuole anche un po' di fortuna.... Compro spesso su poinx.it perché mi piace di più il sito però se devo dirla tutta io compro spesso il pacchetto pieghe per i capelli in quanto non ho mai tempo e sopratutto bravura nel sistemare i miei capelli e a volte trovo fregature allucinanti....o non mi danno appuntamento per quando voglio io o storcono il naso quando dico che ho un coupon o la piega non é proprio come se fossi andata dalla parrucchiera. Dal mio punto di vista te li sconsiglio per quanto riguarda l'estetica (capelli)mentre per cene o SPA te lo consiglio.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato almeno 5/6 pacchetti spa con massaggio e percorso benessere...solo uno è stato davvero disastroso: sporcizia, scarsa competenza delle estetiste e servizi diversi da quelli offerti.
    poi altri 4/5 ristoranti, ma dopo aver preso un pacco in un ristorante bruttissimo, gli altri coupon erano solo di posti già conosciuti.
    insomma va un po' a fortuna, quindi ti consigliodi pprovare, ma solo se il coupon costa poco ed il trattamento non è invasivo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2015 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spesso acquisto cene in ristoranti che già conosco e quindi so che si mangia bene! Secondo me il trucco è proprio questo cioè acquistare dei prodotti o dei servizi in posti che conoscete già perché alla fine il fatto che costa meno non implica che sia scadente! semplicemente il negozio mette a disposizione un numero di prodotti o servizi più economici per farsi conoscere.
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...il mio Fm era andato per una pulizia dentale e sbiancamento...Nn si è trovato bene...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii e di recente, insieme al mio fm, ci siamo regalati un bel percorso SPA.
    Il sito è sicuro e preciso, c'è subito riscontro della transazione fatta e del groupon da utilizzare una volta stampato! Il posto dove sono stata è un buon posto e le persone molto professionali, ci hanno trattato bene anche se abbiamo pagato la metà... Insomma l'unico consiglio è leggere anche le recensioni su internet e poi se ti piace procedi!
    L'unica controindicazione?
    Non prenderci la mano... Hihihi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io moltissimi viaggi e sedute dal parrucchiere. sempre trovata bene! Smiley winking

    • Rispondi
  • Martytity
    Sposa Precisa Giugno 2015 Chieti
    Martytity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su Groupon ho preso diversi pacchetti: dalle cene ai percorsi benessere... Ed è capitato anche di regalarli per Natale (tipo ai miei suoceri che non sarebbero mai andati a farsi fare un massaggio, e che invece l'hanno adorato!)... Considera che spesso e volentieri queste offerte le propongono delle attività che vogliono farsi nuova clientela ed avere pubblicità.. Io mi son sempre trovata benissimo, ma non mi sono mai fidata invece a comprare roba dal loro sito internet... Smiley catface
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un pacchetto di 10 pressoterapie a roma a soli 50€!!!! Tutto regolare.... Senza groupon sarebbe costato tipo 40€ a seduta!!! Non sono fregature, magari noi potremmo pensare che è assurdo che le cose costino così poco, ma loro ci guadagnano molto sai perché? Perché moltissimi dopo aver comprato se ne dimenticano o non ci vanno più perché "vabbè in fondo sono solo 50€"!!!! (me l'ha detto l'estetista da cui sono andata)
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho prenotato cerette, trattamenti per i capelli e pressoterapie. Mai avuti problemi! Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo di Groupon Smiley laugh ho preso trattamenti estetici.. Dentista.. Viaggi.. Cene.. Non ho mai avuto problemi anzi! Risparmio tantissimo ed ho ottima resa! Ho fatto anche lo sbiancamento ai denti sono ovviamente tutti professionisti del settore! Uso molto di più il sito www.poinx.it è più semplice per me! Cmq prima di prendere il coupon chiama x sapere se hanno disponibilità perché a volte succede che non l'hanno e ti devono rimborsare!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annie! Allora, io ho usufruito di Groupon sia come utente che come fornitore.

    Per l'utente è sicuramente molto vantaggioso, specialmente x le offerte di salute e bellezza.

    Per il Fornitore è un lavoro massacrante perchè lavora sottopagato ed è molto difficile fidelizzare le persone ( perchè generalmente i clienti di Groupon e simili sono clienti che vanno alla ricerca solo ed esclusivamente dell'Affare del momento..non c'è disposizione o volontà ad un percorso di approfondimento, la maggior parte delle volte) .

    In ogni caso, per il cliente è sicuramente molto vantaggioso

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annie....io utilizzo spesso Groupon per soggiorni benessere,spa, parchi avventura,cinema.....sinceramente non ho mai acquistato sedute per trattamenti estetici...ma mi fiderei sinceramente Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione