Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Consiglio invitati!

Giulia, il 19 Agosto 2019 alle 09:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno a tutti, oggi vi voglio chiedere un consiglio per quanto riguarda la lista degli invitati.
Al matrimonio, che si terrà il 18 settembre 2021, saremo relativamente pochi poiché tra parenti stretti ed amici arriveremo a circa 60. Io ho un lavoro molto bello e cioè sono una cantante lirica, per questo motivo appartengo a tanti cori sparsi sul mio territorio.
In particolare, faccio il parte di uno di questi da più di 10 anni, e mi sarebbe piaciuto poterli invitare al ricevimento. Purtroppo non potrei permettermi di invitarli alla cena poiché il mio budget non me lo permette. Stavo pensando di invitarli alla cerimonia e all’aperitivo in location, riservando la cena e il dopo cena solo per il 60 citati sopra. Iniziando a sentire qualche location, in particolare una mi ha fatto notare come questa scelta non sia per niente elegante. Voi cosa ne pensate? Come si potrebbe organizzare la divisione tra aperitivo e cena?

16 Risposte

Ultime attività da Chanty, il 19 Agosto 2019 alle 20:14
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo con i colleghi che per motivi tecnici non possiamo invitare a tutta la cerimonia e sinceramente non ci trovo niente di male. Sono i primi ad essere consapevoli che per tempistiche lavorative qualcuno in negozio di turno ci deve stare e hanno piacere a condividere con noi almeno una parte della giornata
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara hai diverse opzioni :