Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli

Consiglio: letto con il cassettone

Lina, il 16 Novembre 2014 alle 21:58

Pubblicato in Fai da te 45

Buonasera a tutte,come già annunciato nel titolo del topic vorrei un consiglio da voi riguardo all'acquisto del letto con il cassettone. Io sinceramente non riesco a prendere una decisione in quanto c'è il 50% delle persone che mi dicono che è comodissimo, si possono mettere le lenzuola oppure le...
Buonasera a tutte,come già annunciato nel titolo del topic vorrei un consiglio da voi riguardo all'acquisto del letto con il cassettone. Io sinceramente non riesco a prendere una decisione in quanto c'è il 50% delle persone che mi dicono che è comodissimo, si possono mettere le lenzuola oppure le trapunte ed è importante per me questo spazio e l'altro 50% che me lo sconsiglia perché all'interno si forma tanta polvere ed il materasso non traspira...
Insomma è buono oppure no??? Smiley sexy
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro consiglio!! Baci

45 Risposte

  • Lisa
    Sposa Saggia Agosto 2013 Treviso
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ce l' ho e l' ho fatto mettere anche nella camera dei bimbi...metti tutto sottovuoto e non hai problemi....guarda io ho un appartamento non molto grande e credimi che senza non saprei come fare!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia cognata ce l'ha e per evitare quel problema mette tutto sotto vuoto, cosi le cose nel cassettone sono protette
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iil nostro sarà a cassettone ottimo x conserverà all'interno di tutto e di più
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prenderò con il cassettone! La casa è piccola e mi servirà un po ' di spazio in più!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo tutto ciò ke hai scritto...

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premettendo che ho mio suocero che ha una fabbrica (x cui sarà lui a realizzare sia il letto che il divano), io lo scegliero ' col cassettone dato che é comodissimo. x pulirlo sotto basta scegliere i "piedi" più alti così sotto ci passa anche la Folletto. e dentro lo pulisci così come fai nei cassetti. ma li dentro ci va una casa!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2015 Salerno
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo scelto senza il cassettone.. Proprio per i motivi che hai elencato tu e anche perché esteticamente ci piace di più! Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò col cassettone. Ce l ha una mia cara amica ed e comodissimo non solo x usarlo come vano contenitore mq anche x la facilta nel rifare il letto. Lei me l ha consigliato ma io avevo gia deciso di prenderlo così
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho escluso dopo un sondaggio con le mie amiche che ce l'hanno e mi hanno confermato il problema della polvere e relativa pulizia. Tuttavia non voglio rinunciare alla possibilità di sfruttare lo spazio sotto al letto e comprerò un letto con i 4 cassetti sotto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi vedo pentita di non averlo preso col cassettone.. se tornassi indietro sicuramente prenderei quello senza pensarci due volte!
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbio amletico dal quale ci sono passata anch io.premetto però che ti parlo da persona allergica alla polvere per cui mi sn informata in modo capillare. Anch io lo volevo per ragioni di spazio ma alcune mie amiche che l hanno comprato mi hanno detto e fatto vedere che se non pulisci per bene il cassone almeno ogni 15 gg si creano le palle di polvere. Il mobilificio andando contro i propri interessi perché il contenitore costa di più, me lo ha sconsigliato e ciliegina sulla torta, ho comprato reti e materassi da un azienda farmaceutica sanitaria che me lo ha sconsigliata sia per gli accumuli di polvere all interno, sia per la traspirazione dei materassi(pagati parecchio) e dia per la pulizia da sotto il letto, resa difficile cn un eventuale aspirapolvere poiché lo spazio è minimo. Spero di esserti stata utile. Ciao ciao.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!! ..è un ripostiglio :-D
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho e mi trovo benissimo! Ci metto dentro un sacco di cose!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione