Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa Abituale Giugno 2024 Biella

Consiglio Lista nozze

Ambra, il 19 Settembre 2023 alle 15:43 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11

Ciao a tutti io e il mio ragazzo ci sposeremo a Giugno 2024, a me piace molto organizzare soprattutto i viaggi quindi non voglio andare in agenzia ma voglio fare tutto io, solo che non voglio mettere il codice iban sulle partecipazioni lo trovo di cattivo gusto, cosa mi consigliate di fare? ho visto che ci sono molte liste di nozze on line? Noi conviviamo gia da 6 anni, una lista per la casa o simili non ha senso.


Grazie a tutti Smiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Elena, il 20 Settembre 2023 alle 08:49
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identica situazione 😂😂 è stato molto apprezzato da quelli che venivano da fuori e ottima la cosa delle foto☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio Lista nozze 1
    Noi abbiamo inviato questo via WhatsApp agli ospiti che ci ci hanno chiesto che regalo desiderassimo.
    Sulle partecipazioni non abbiamo scritto nulla, non mi piaceva per nulla l'idea.
    Facendo così, poi cmq la voce gira tra gli invitati e la raccolta fondi nasce senza problemi. Il cartoncino l'ho personalizzato su canva e poi ho fatto lo screen dal cellulare sull'anteprima di stampa. Costo zero euro. 😉
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure. Ormai chiedere le buste e non dare l’iban, anche su cartaceo, è anacronistico… unici perdonati i nonni e gli over 70!


    Consiglio Lista nozze 2

    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il sito di matrimonio su Zankyou proprio per mettere lì il nostro Iban e non sulle partecipazioni 😊
    Già che c'eravamo abbiamo approfittato per metterci altre info utili dato che avevamo tutta la parte di mio marito che veniva da fuori ed è stato anche carino perché dopo è stato possibile per noi e per gli invitati caricare qualche foto scattata quel giorno 😊😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Giugno 2024 Biella
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che allora non so bene come funziona il sito, perché ho curiosato il tuo e beh non ci sono vicino neanche un po’. Grazie
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho inserito nella sezione lista nozze
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Giugno 2024 Biella
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche ho certato il sito qui, ma non saprei come mettere il codice e dove ..
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi fare il sito e metti lì l'iban

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo organizzato da soli il viaggio e non ci piaceva mettere l'iban nelle partecipazioni, così abbiamo fatto un piccolo sito con zankyou e abbiamo messo lì l'iban. Anche se comunque il 90% degli invitati o ci ha chiesto l'iban o ci ha fatto la busta.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Situazione simile (come molte penso ahahah) ma noi non abbiamo messo alcun riferimento al regalo. Anche perché se è di cattivo gusto chiedere soldi, a mio avviso è di cattivo gusto chiedere qualsiasi tipo di regalo 😅 quindi a chiunque ci chiederà risponderemo che preferiremmo non ricevere oggetti e saremo felici di girare le coordinate paypal se non vogliono mandarceli direttamente su Satispay. Sta cosa dell’IBAN la trovo molto delicata, perché comunque essendo tra amici e parenti può capitare che la zia chieda info al cugino etc, e mi ritroverei con l’IBAN sparso ovunque, invece così al massimo si girano un link o il mio numero (che già hanno 😁). Per i “meno giovani” la busta andrà benissimo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora devi sperare che ti facciano la busta se non vuoi mettere l'iban sulla partecipazione ne aprire una lista nozze in agenzia.
    Noi metteremo l'iban nel wedding site creato qui su Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione