Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Luglio 2024 Roma

Consiglio Luna di Miele

Federica, il 20 Marzo 2024 alle 18:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte, ci sposiamo a inizio luglio 2024 e dopo aver ricevuto varie proposte per la luna di miele siamo attualmente indecisi tra New York+Santo Domingo o Sudafrica+Mauritius. Avete consigli o esperienze dirette anche in base al meteo? Sono molto indecisa si tratta di due viaggi molto diversi tra loro ma bellissimi entrambi 😊

6 Risposte

Ultime attività da Mara, il 21 Marzo 2024 alle 08:25
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io andrei più sulle Mauritius. Santo Domingo è consigliato da febbraio ad aprile.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio sud africa é inverno
    A pRte dove sono i parchi fa freddo, noi ci siamo andati ad aprile, appena iniziato l’autunno li e stavamo con il giacchetto a capetown e girando tutta la penisola del capo di buona speranza…. A krugher invece stavamo tra un giorno afa a mille ed un giorno sotto le coperte in jeep… però questo ci ha permesso di vedere la caccia del leopardo e del leone… anche nei canion di Mpumalang era abbastanza freddo e nebbioso….
    Pero se nn vi dpaventa di incontrare giornate freddine andate tranquilli che comunque non dovreste incontrare monsoni
    Ma anziché mauritius posso consigliarvi il Mozambico come abbiamo fatto noi dopo lo sfacchinameto e i giretti in sud africa, ancora un posto incontaminato ci sono delle zone veramente belle… e poi stai proprio al confine , in base a dove vorreste andare potreste anche fRe il crossboarder in macchina, senza prendere l’ennesimo aereo… e si xkè se nn avete tanti gg gli aerei interni sono l’unica soluzione veloce.Da capetown al krugher ci abbiamo messo 2h di volo, 4h di macchina per andare invece i canion….
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luglio e' il mese piu' caldo qui a NY, potrebbe essere anche troppo caldo. E' una città in cui si passa molto fuori.

• Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York è la mia città del cuore la amo profondamente e per me vale sempre un viaggio ma se è la prima volta consiglio almeno 10 giorni per vederla degnamente. Sicuramente se ti propongono meno di una settimana lascerei perdere e valuterei Sudafrica. Luglio non è il mese ideale per Santo domingo, piuttosto vorrei su Aruba. I Caraibi in estate sono veramente caldi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo nello stesso periodo, poco prima (metà giugno) e andremo al freddo 🤍 in Islanda
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Noi faremo Sudafrica e Seychelles ma a Settembre..Mauritius onestamente ci è stata sconsigliata perché tra luglio e settembre è l’inverno mauriziano quindi in media di giorno si hanno 25 gradi. Per me che sono di Roma e in estate si superano i 35 gradi, a 25 gradi io il bagno non me lo faccio..invece per quanto riguarda
    santo domingo che io sappia non è il periodo migliore la nostra estate, di solito per andare ai Caraibi si consiglia sempre Aruba. Spero di non averti confusa, in ogni caso chiedi all’agenzia per qualsiasi dubbio ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione