Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Consiglio pannolino per spelkamento e fuoriuscita di pipì aiutatemi

Ale17, il 21 Aprile 2020 alle 12:06 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze!A mio figlio al lato del pisellino nel giro gamba si è creato un grande spellamento chiaro con rossore sotto. Sono molto preoccupata che possa fare infezione il medico mi ha detto di mettere il vea oil e cambiare pannolino.
Tra parentesi più di una volta negli ultimi giorni la pipì e’uscita di lato bagnando tutina e lenzuolo.
I primi giorni ho usato gli huggies che non hanno mai fatto uscire pipì ma causatonhno sfogo rosso sul testicolo quindi eliminati.Ultimamente sto usando i pampers progressi che fanno uscire la pipì di lato e hanno causato probabilmente questa grande spellatura con l’elastico.A questo punto vi chiedo di consigliarmi un pannolino in cotone e che non causi fuoriuscite di pipì.. mi aiutate?Sono molto preoccupata per questo spellamento..copre una zona vasta e mi sembra proprio una brutta irritazione quasi una piaga

12 Risposte

Ultime attività da Amida, il 26 Aprile 2020 alle 13:30
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 2 settimane prima :0
    Alcune marche fanno la taglia 0,che è per i bambini nati prematuri appunto. Si trova su internet, bei negozi qui non l'ho mai vista. Mia figlia era nata di 50 cm magrolina, la taglia 1 era larga, dovevo chiuderla stretta stretta.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io pensavo così invece cambiando la taglia del pannolino ho risolto il problema delle fuori uscite 😊 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io pensavo così invece cambiando la taglia del pannolino ho risolto il problema delle fuori uscite 😊 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!Problema per ora risolto con olio vea e nuovi pannolini 👍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusy
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara ma la taglia successiva non dovrebbe andare più grande e provocare più fuoriuscita?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Amida!😊Si e’stato un turbinio ora trovo i momenti per cominciare a scrivere..hanno deciso di anticipare di due settimane all’improvviso e ho avuto il cesareo con dolori forti che ancora persistono..in più non ho aiuti esterni quindi lavoro e gestisco tutto sul dolore😔
    Il rossore e’andato via ma le fuoriuscite ogni tanto permangono.
    Forse sono troppo grandi inpannolini?Eppure uso la prima taglia..il bimbo e’minuto 50 cm.Sto usando adesso una marca giapponese presa su Amazon su consiglio in ospedale e per ora rossori spariti ma resta questa cosa che bagna ogni tanto tutina e lenzuolino solo sul lato destro che è il lato su cui si gira e dorme più spesdo
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto auguri Ale, mi chiedevo appunto se avessi partorito da qualche giorno!!! Come pannolini ultradelicati io ho usato i pampers pure. Comunque è strano che con i progressi esca tutto, forse ti serve la taglia successiva? Io con i diversi pampers non ho mai avuto problemi. Il Vea olio è anche per screpolature e rossori, oppure puoi provare bephantenol
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho una bambina quindì non so se cambia il fattore di fuori uscita di pipì io uso i pampers progressi e dopo un paio di volte che ho visto che usciva la pipì ho provato a cambiare la taglia ed è andata bene anche se lei era piu magrolina rispetto al peso della taglia successiva. Per la pieghetta che ha mia figlia ne aveva fatta una,però era piccolina,sotto l'ascella per via del sudore e mettendole la crema fissan in 2 giorni è passato tutto.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia un riscaldamento. Mia sorella usava la crema Bebanthenol. Magari prova con Baby dry. Purtroppo dipende anche da bambino a bambino.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a mandare una foto al pediatra? Anche io uso vea spray secco oppure vea Lipogel. Per le fuoriuscite di pipì all'inizio capitava anche a me, ho cambiato molte marche ed incredibilmente con i chicco ultra fit and fun mi sono trovata bene. Però se la pelle è molto rossa insisti con il pediatra e mandagli una foto, magari ci vuole un pochino di connettivina
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per rossore sotto intendo che la pelle ad un certo punto du apre e c’e’pelle rossa sotto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione