Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Consiglio premamam

Elenia, il 3 Agosto 2019 alle 11:43 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ho visto on line in super offerta un cappotto trapuntato premam che voglio prendere... ma che misura!? Devo prendere la mia solita? Oppure?!?

È di qll che si possono allargare man mano...

6 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 5 Agosto 2019 alle 16:46
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se prendi vestiti premaman, devi prenderli della tua taglia. Tanto si adattano tutti sia che siano elastici sia che abbiano L elastico interno regolabile come per i pantaloni
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si prendi la tua solita taglia 😊❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dicembre scorso mio marito mi regalò un cappottino che si regolava con la cintura in vita, ma non premaman: bellissimo, super colorato!
    l’ho sfruttato dai quattro ai sette mesi di gravidanza...perfetto, lo adattavo a seconda della pancia che cresceva (ero tutta pancia ed ho messo solo 8,5 Kg).
    Quest’anno lo riuserò perché me lo ha comprato di una taglia più grande della mia solita, tenendo conto che d’inverno sotto si hanno dei maglioni.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda cara, tutto dipende da persona a persona! Io ad esempio, ho messo tutto ciò che era della mia taglia, ho preso solo 5 kg in tutta la gravidanza, infatti avevo comprato un paio di jeans premaman di una taglia in più all'inizio e in pratica mi stanno ancora larghi sulle cosce! Tranne l'elastico che all'inizio era largo e adesso mi fa discretamente bene, ma sempre largo è! Quindi io ti consiglio di prendere la tua taglia, se nei prossimi mesi dovessi mettere su più chili, allora prendi qualcosa di più largo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li prendevo della mia taglia!
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i vestiti premaman che ho preso, li ho presi della mia taglia. Poi dipende anche se hai messo su tanto peso o meno Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione