Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Consiglio puntiluce/brillantini sul vestito

Fatayumi, il 14 Luglio 2021 alle 08:06

Pubblicato in Moda nozze 70

Ciao ragazze Oggi mi sono svegliata con un bel po’ di emozioni belle e brutte...ma siccome non voglio rintristirmi o deprimermi meglio raccontare della sola cosa bella accaduta ieriRIMA PROVA DEL MIO VESTITO ❤️ meraviglioso come ricordavo, giusto leggermente stretto ,cavoli ho messo 2cm, ma x il...

Ciao ragazze
Oggi mi sono svegliata con un bel po’ di emozioni belle e brutte...ma siccome non voglio rintristirmi o deprimermi meglio raccontare della sola cosa bella accaduta ieriSmiley tongueRIMA PROVA DEL MIO VESTITO ❤️ meraviglioso come ricordavo, giusto leggermente stretto ,cavoli ho messo 2cm, ma x il resto WOWcfb_1825791.jpg

cfb_1825793.jpg


Il velo di 3metri alla fine riescono a sistemarlo come volevo, dalla foto non si vede xkè solo appoggiato ma verrà messo più laterale al l’acconciatura dove avrò tre fiori spero viola

In più co saranno le maniche, queste in prova ha no i fiori io pensavo a invece dei pinti luce in viola che cadano in cascata dalla parte alta delle maniche a scendere ma non troppissimi

Per ora ho chiesto di aspettare a metterli tanto debbo fare comunque una seconda prova x orlo dato che le scarpe viola non mi son arrivate ancora

Ma sono indecisa su metterli e come metterli

Che mi consigliate? Calcolate che io volevo addirittura più viola sul vestito quindi non ho problemi ad osare anzi se mi potete dare anche altri suggerimenti per valorizzare vestito e colore viola


Grazie






70 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il vestito è molto lineare ed elegante, per cui i punti luce proprio non ce li vedo, ho l'impressione che lo banalizzino... punterei piuttosto, per le maniche, su un pizzo con motivi viola (potrebbero essere geometrici e non floreali, ad esempio) e utilizzerei lo stesso pizzo per rivestire la cintura, così il viola risalterebbe di più.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio puntiluce/brillantini sul vestito 1
    Consiglio puntiluce/brillantini sul vestito 2
    Se ti può piacere tipo un effetto così, io lo adoro ad esempio 🥰

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito mi piace molto a lo lascerei così e giocherei molto di accessori come scarpe, gioielli, bouquet e trucco e accessori capelli. Se ti piacciono i fiori o i punto luce io ti consiglio di fare le maniche come hai già pensato tu e vedere se va bene in viola oppure essendo il vestito semplice puntare sul velo.
    Ti metto una foto… 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao intanto complimenti per la scelta dell’abito ti sta davvero un incanto, per i brillantini potresti scegliere un effetto come nella foto, del colore che preferisci ovviamente... ☺️Consiglio puntiluce/brillantini sul vestito 3

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me pare che vada benissimo così, il viola lo userei per il bouquet ed il trucco.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mettere qualcosa anche nella parte della cintura dell'abito di viola? Secondo me l'idea dei punti luce è perfetta!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione