Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Verona

Consiglio regalo testimone sorella

Stefania, il 16 Maggio 2022 alle 00:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao, vorrei chiedervi un consiglio su cosa poter regalare a mia sorella che mi farà da testimone. Il problema è che vorrei farle qualcosa per la famiglia..nel senso che lei e il marito (no testimone) ci regaleranno le fedi. Vorrei quindi escludere un regalo personale xke visto che contribuiscono entrambi alle fedi, mi sembra giusto pensare anche a lui. Quindi vorrei un regalo di coppia, ma c’è da considerare che hanno un bimbo di 2 anni e x adesso sono da escludere viaggi o altre cose che implicano spostamenti o attività particolari. Mi piace l’idea di un servizio fotografico x tutti e 3 nello studio dei miei fotografi che sono molto bravi..ma non sono più “giovincelli” loro (lei 40 lui 52) quindi non so se potrebbero gradire..datemi idee please!! 😜

8 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 16 Maggio 2022 alle 11:41
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché una persona sopra una "certa" età non dovrebbe gradire? Dipende da quanto potrebbero essere timidi o disinvolti davanti a un fotografo ma questo non dipende dall'età. Un'alternativa è qualcosa di utile per la casa oppure visto che conosci i suoi gusti qualcosa di decorativo sempre per la casa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, questa delle foto e molto carina come idea e credo apprezzeranno, non è una questione di età ma di gusti secondo me. Altrimenti devi andare su qualcosa di tipico materiale
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che idea bellissima


    Io gradirei sicuramente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto l'idea del servizio fotografico, io credo che l'apprezzerebbero molto.
    Altrimenti andrebbe bene anche un oggetto utile per la casa
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, valuterei l acquisto del dyson, l aspirapolvere senza fili. Anche io ho un bimbo di 2 anni ed ho briciole sparse ovunque
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io come testimoni avrò mia sorella e mio cognato e gli regalerò l'asciugatrice dato che non ce l'hanno e la volevano..potresti sempre chiederle se hanno bisogno di qualcosa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l’idea del servizio fotografico è molto bella poi avendo un bambino piccolo sarà anche un bel ricordo di famiglia 😊
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'idea del servizio fotografico è molto carina. In alternativa valuterei un oggetto per la casa (funzionale o decorativo).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione