Ho preso questi due sandali che si abbinano bene al colore del mio abito che ha dettagli rosa cipria. Il modello incrociato di cui adesso non ho foto perché sono a casa di mia mamma sono simili a questi della foto. Esteticamente mi piacciono molto ma dopo poco le sento scomode, le altre sono meno belle ma super comode e dato che al matrimonio avrò anche mia figlia di 1 anno e mezzo da rincorrere mi sa che opterò per le scarpe più comode , tanto col vestito da sposa nemmeno si vedono i sandali 😀 Voi quale mettereste?
Wooowww ma che belle! Molto molto belle davvero! Io opterei per le seconde… Le prime penso che non resisterei molto🥰 allo stesso tempo però, le vorrei chiuse un po’ di più, Perché so che comunque fanno foto anche alle scarpe… Ma questo è un mio punto di vista🥰🥰
Essendo comode metterei le 2 se no diventa una tortura e ti rovineresti la giornata perché va bene bellezza ma la comodità infatti io alla fine sono stata scalza arrivata in location così da essere serena e comoda... intanto il vestito è lungo e apparte qualche momento non si notano neanche
Io preferisco a prescindere le seconde, che mi pare siano anche le più comode giusto? Quindi indosserei solo quelle
Super Sposa
Luglio 2021
Como
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Correttore automatico scusami, era passamano non passavano
Super Sposa
Luglio 2021
Como
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Alla fine dell'abito ce un passavano per tenere l'abito al polso in modo che puoi ballare,correre o rincorrere 🤣 c'è l'imbarazzo della scelta con le scarpe sportive con il platou,con la zeppa,con i brillantini,colorate insomma ti puoi sbizzarrire e sicuramente le sfrutterei anche dopo il matrimonio 😉
Super Sposa
Settembre 2021
San Marino
Viola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il problema è la lunghezza del vestito...dopo con delle scarpe sportive lo pesterei, tu come fai?
Sinceramente io non metterei nessuno dei due perché non rientrano nei miei gusti sopratutto abbinati ad un abito da sposa.... nel tuo caso visto che hai tua figlia da rincorrere opterei per quella più comoda ma al massimo da mettere al locale
A mio gusto preferisco sicuramente le prime ma avendo due figli piccoli di 3 e 1 anno ti capisco benissimo e so che la comodità è impagabile e imprescindibile!!!! Vai serena con le seconde
Io opterei per un cambio di scarpe nel tuo caso. Le scarpe si vedono in particolare quando si scende dalla macchina, quando si sta seduti in chiesa e durante le foto prima del ristorante. Una volta arrivata al ristorante puoi cambiare le scarpe e mettere quelle più comode per goderti la festa
Super Sposa
Settembre 2021
San Marino
Viola ·
Segnala
Nascondi contenuto
In effetti potrei farlo, per 1 oretta o due non penso che avrei problemi a tenerle. Il tacco è quasi della stessa altezza perciò non avrei problemi con l’abito. Più avanti faccio una prova, le tengo un po’ di e vedo se sono mettibili, mal che vada le terrò per andare a cena fuori quando si potrà 😀
Le prime indubbiamente sono più belle, ma per comodità opterei per le altre, in alternativa potresti per la cerimonia/foto iniziali mettere le prime, e poi cambiarle con le altre, tanto nessuno poi se ne accorgerebbe sotto il vestito