Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Settembre 2022 Messina

Consiglio scarpe sposa

Federica, il 8 Novembre 2021 alle 10:17 Pubblicato in Moda nozze 0 12

Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo settembre e sono alla ricerca di scarpe: io non porto quasi mai i tacchi, a meno che non siano bassi e grossi, e in ogni caso dopo un tot di ore mi danno fastidio, quindi voglio una scarpa con un tacco di 6/7 cm massimo, che mi permetta di stare comoda tutto il giorno. Vorrei indossare le calze per favorire appunto la calzabilità. Avevo provato le anniel, le butterfly con tacco 7 ma non so, non mi hanno dato impressione di comodità estrema, sul lungo periodo. Mi sapete consigliare? Sono a Milano!

12 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 9 Novembre 2021 alle 06:16
  • Valeria
    Sposa Principiante Settembre 2022 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarderò le marche che avete consigliato perché credo che il tacco debba esserci anche se comodo, ma credo che poi comunque metterò queste ad un certo punto della giornata, non sono abituata a portare i tacchi!!!
    Le personalizzo io direttamente 😉
    Se siete curiose di vedere di più mi trovate su IG come aq_calligraphyConsiglio scarpe sposa 1

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Settembre 2022 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la tua stessa idea, quindi seguo con interesse!!! Aggiornaci se trovi qualcosa. Intanto vado a curiosare su cosa hanno consigliato le altre ragazze. Anche io mi sposerò a settembre 🥰
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh certo si hai ragione ! Speravo ti facessero uno sconto in quanto hai preso l’abito
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao! sì, loro hanno solo un paio di modelli davvero molto semplici e abbastanza costosi. Diciamo che se devo optare per una scarpa iper semplice non vorrei spendere 250 euro, quindi vorrei capire un attimo...

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Hai provato comunque a parlarne con l’atelier? Giusto per capire se hanno qualche proposta che possa esserti utile !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso delle decolleltè tacco cinque con tacco largo e comodo. Prese in atelier e io non porto i tacchi a meno che non siano larghi e non tanto alti

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso dei sandali tacco grosso della marca Menbur, credo che si trovi anche su zalando!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte, adesso do un'occhiata ai vostri consigli

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso dei sandali della Menbur. Mi sono trovata molto bene, ma comunque ad una certa li ho cambiati con le scarpe da ginnastica perché non sono proprio abituata a indossare i tacchi 😝
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a me hanno consigliato la marca melluso.. aspetto in primavera che esca la collezione sandali perché ora come ora non si trova niente essendo fuori stagione.

mi hanno detto essere molto comode, io non porto tacchi, vorrei massimo un 5 cm.

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elegant Park, le trovi su Amazon e sono fantastiche!!! Calzano comodissime.

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto la linea melluso sposa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione