Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Consiglio taglio torta

Ilaria, il 16 Aprile 2021 alle 20:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze, la nostra location non impone esclusive ad eccezione di una, le fontane artificiali. Per cui se le si vuole, bisogna necessariamente rivolgersi a chi ci hanno presentato. Prima di sapere questa cosa, abbiamo chiesto in giro e contattato altri fornitori che ci hanno fatto diversi preventivi, tutti dai 250 ai 450 euro per 6 fontane.
Una volta saputa la cosa, la location ci ha detto che il costo del loro fornitore è di 850 per 6 fontane. Sbalorditi dal prezzo abbiamo chiesto di farci contattare dall’azienda, abbiamo chiesto uno sconto o di diminuire le fontane se necessario, ma non c’è verso, a meno di 850 non si muovono proprio xk sono un’azienda leader nel settore ecc ecc...
Ora, sinceramente non mi va proprio di spendere questa cifra esorbitante, potremmo anche, ma non vorremmo... solo che non riesco proprio ad immaginare un taglio torta senza l’effetto wow finale. Il mio fm voleva fare il lancio dei palloncini, ma a me non piace proprio il danno che può causare all’ambiente. Coriandoli non ce li fanno lanciare 😓 avete altre idee? Voi che fareste?

8 Risposte

Ultime attività da Paola, il 17 Aprile 2021 alle 00:06
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea delle stelline da accendere mi sembra molto carina... Magari cerca quelle più lunghe che durino un po' di più per le foto...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra troppo davvero per 6 fontane... trovo davvero assuefo questa imposizione da parte della tua location 🙄 secondo me le stelle scintillanti che accesse tutte insieme secondo me fanno un belll’effetto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le stelline quelle che si usano anche a Capodanno da dare a ciascun invitato?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra location era molto bella, si è mangiato da favola, servizio impeccabili, trattati come dei reali ma.. poco margine di autonomia🤪 perciò ci hanno pensato loro e ce lo ha suggerito la wedding planner della location in alternativa alle fontane xke anche loro si rifacevano a due ditte specifiche e il prezzo era un pò altino.. ci è sembrata una buona soluzione.. ho visto poi che l’hanno sfruttata dopo il taglio anche gli invitati x farsi delle foto romantiche mi è sembrata un’idea carina
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow bellissima!!! Vi siete rivolti alla location? O avete cercato un azienda direttamente voi? E in caso come avete effettuato la ricerca?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio taglio torta 1

    Noi abbiamo fatto un sentiero nel prato con delle candele a terra e la torta dentro ad un gazebo di lucine.. questa è una foto amatoriale.. te ne metto un’altra sempre amatoriale.. quelle fatte dal fotografo sono scenografiche costo 350 euro totali ed è una cosa carina e economica..
    Consiglio taglio torta 2



    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo delle fontane luminoseConsiglio taglio torta 3
    Dobbiamo ancora cercare su internet
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un ultimo tentativo, ok imporre un fornitore ma gli porterei i preventivi degli altri... un conto è una differente di 50/100€ ma qui si parla del doppio.
    Nel caso in cui non vogliano venirvi incontro potreste optare per delle stelle luminose da dare a tutti gli invitati e da mettere sulla torta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione