Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli

Consiglio tipologia rum/sigari

Roby, il 14 Marzo 2017 alle 19:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze, siccome sto organizzando l'angolo cubano da sola volevo sapere se avete notizie sulla marca di rum e sigari da scegliere e abbinare. Come sigari vorrei solo i cubani. Grazie

15 Risposte

Ultime attività da Aika, il 15 Marzo 2017 alle 15:12
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    On line non vendono sigari Smiley ups .. Sono monopoli di stato
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te! Guarda mi interesserebbe solo sapere per i sigari se lo acquistate online, il sito... perché rum e cioccolatini già so dove comprarli. Grazie
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm sta ordinando tutto su internet... Sta facendo tutto lui quindi non sono informata.. Però se ti interessa chiedo e ti faccio sapere.. Il rum lo ha già ordinato e anche i cioccolatini.. E anche il tagliasigari
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! In ogni caso essendo in omaggio fai bene a farlo li. Siccome il mio comunque si paga, mi sono fatta due conti e prendendo io le cose arrivo all'importo richiesto da loro, ma con qualità superiore
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Grosseto
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No con il nostro catering non è stata assolutamente una questione di prezzi.

    Anche perchè lo so di mio che chi non è abituato a fumare il sigaro se ne fuma uno troppo forte rischia di sentirsi male...

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche la mia struttura lo organizza... ma appunto organizzandolo loro mi chiedono comunque soldi per sigari italiani e rum non eccelsi... giustamente guardano il loro guadagno e metterebbero cose più scadenti. A sto punto, visto che comunque lo pago, preferisco scegliere io solo cose buone (sigari cubani e qlk tipologia di rum di qualità). Non credo alla questione del sentirsi male, si tratta di prezzo di sigari
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Grosseto
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi facciamo l'angolo cubano con rum,cioccolato e sigari...ma lo fa il catering (tra l'altro ce lo fa omaggio), però loro non metteranno sigari cubani perchè mi hanno detto che se qualcuno lo prende e non è abituato rischia di sentirsi male. Quindi metteranno i toscani e porteranno anche qualche sigaro cubano che terranno loro e vedono a chi darlo...

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    I migliori sigari cubani sono senza dubbio i Cohiba (a partire da 13/14 euro l'uno per i siglo II).

    Subito dopo vengono i Montecristo o i Partagas.

    Anche noi faremo l'angolo cubano e metteremo queste marche!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zacapa e matusalem senza dubbio sono i rum migliori, i sigari non li conosco, anche noi avevamo i cubani, se riesco a rintracciare le marche dalle foto te lo dico e cosi se trovo qualche altro rum, questi 2 che ti ho detto sono ottimi, io preferisco lo zacapa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli medi mi sembra siano sui 12 l'uno...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... quanto costano i montecristo? Io sono totalmente ignorante in materia... ne dovrei prendere pochi, una 50ina
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho comprato un rom Gerusalemm invecchiato 15 anni, che é buono ma non dei migliori (35€) , poi comprerò lo zacapa riserva che come ti hanno già scritto é uno dei più apprezzati (circa 80€) e poi penso un altro che devo ancora scegliere, penso 3 bottiglie bastino! Per i sigari i migliori sono i Montecristo ma costicchiano... io non ho ancora deciso.... fai conto che per risparmiare io ho la fortuna di recarmi a livigno per lavoro e l'alcool é quasi a metà prezzo perché extra doganali....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprerò i sigari Montecristo, dal tabacchino, mi hanno detto che sono tra i migliori,per il rhum so che lo zacapa e' ottimo, se non ti serve un grosso quantitativo non dovresti spendere tantissimo. Io non ne prenderò moltissimi!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ti conviene andare su internet, oppure in negozi dove vendono merce che viene dalle Americhe. Oppure da negozi equo solidali, ma non so se vendono i liquori cubani.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare a chiedere in un negozio di liquori/ alcolici lì magari ti sapranno consigliare meglio! Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione