Buonasera a tutti ! Se tutto va come spero a dicembre di quest'anno ci sposiamo e abbiamo deciso di spostare il viaggio di nozze ahimè già prenotato all'anno prossimo trattandosi di un tour degli stati uniti. Vorremmo però fare comunque una settimana magari in montagna in qualche spa /centro termale nel nord italia . Avete qualche suggerimento magari qualche albergo che fa all inclusive o con spa molto belle ? Abbiamo visto due posti ma avendo comunque già pagato il viaggio di nozze non ci andrebbe di spendere troppo!
Io mi ero innamorata di due posti però uno è davvero troppo caro ( alpin panorama hotel hubertus ) e l'altro sembra sia tutto prenotato 😭 (chalet al foss)
Visualizza messaggio citato
Devo vedere queste terme che mi state vonsigliando tutte ! 🤩 ci avevo pensato anche io alla Slovenia ma preferirei restare in Italia per via del coronavirus
Ciao Cristina😍il top in Italia qc Terme di pre Saint Didier.. Oppure in Slovenia ci sono un sacco di terme e forse un pochino più economiche rispetto a qui, conosco quelle di Dolensjke toplice, ma mi hanno consigliato anche nella zona di Bled che è stupenda, o le terme Olimja.
Visualizza messaggio citato
Grande Laura!!!! Ho consigliato la stessa cosa 😍😍😍😍 noi avevamo fatto 3 giorni all inclusive è stato spettacolare!! I bagni vecchi sono super romantici 🥺🥺🥺🥺
Dipende tutto da che budget volete destinare per questa prima parte di luna di miele... Io ti posso consigliare in Trentino il Solea Boutique & Spa Hotel... Cucina Top, piscina riscaldata interna ed esterna, Spa davvero molto bella e le camere sono meravigliose soprattutto quelle vista valle