COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Cristina
Sposa Precisa Luglio 2021 Como

Consiglio viaggio di nozze b

Cristina, il 23 Luglio 2020 alle 20:32 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera a tutti ! Se tutto va come spero a dicembre di quest'anno ci sposiamo e abbiamo deciso di spostare il viaggio di nozze ahimè già prenotato all'anno prossimo trattandosi di un tour degli stati uniti. Vorremmo però fare comunque una settimana magari in montagna in qualche spa /centro termale nel nord italia . Avete qualche suggerimento magari qualche albergo che fa all inclusive o con spa molto belle ?
Abbiamo visto due posti ma avendo comunque già pagato il viaggio di nozze non ci andrebbe di spendere troppo!

Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Simona, il 24 Luglio 2020 alle 14:16
  • Simona
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Quelle di San Pellegrino?? 😍 O Montebianco?? 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Io mi ero innamorata di due posti però uno è davvero troppo caro ( alpin panorama hotel hubertus ) e l'altro sembra sia tutto prenotato 😭 (chalet al foss)
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Devo vedere queste terme che mi state vonsigliando tutte ! 🤩 ci avevo pensato anche io alla Slovenia ma preferirei restare in Italia per via del coronavirus
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Sisi è vero grazie ! Però ci sono già stata 🤗
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    Ciao Cristina😍il top in Italia qc Terme di pre Saint Didier..
    Oppure in Slovenia ci sono un sacco di terme e forse un pochino più economiche rispetto a qui, conosco quelle di Dolensjke toplice, ma mi hanno consigliato anche nella zona di Bled che è stupenda, o le terme Olimja.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Grande Laura!!!! Ho consigliato la stessa cosa 😍😍😍😍 noi avevamo fatto 3 giorni all inclusive è stato spettacolare!! I bagni vecchi sono super romantici 🥺🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Qc Terme Bormio 😍😍😍😍 sono spettacolari!!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Giugno 2022 Brescia
    Valentina Online ·
    • Segnala
    Dipende tutto da che budget volete destinare per questa prima parte di luna di miele... Io ti posso consigliare in Trentino il Solea Boutique & Spa Hotel... Cucina Top, piscina riscaldata interna ed esterna, Spa davvero molto bella e le camere sono meravigliose soprattutto quelle vista valle
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    Altrimenti quelle di Bormio, dipende dalla zona che cerchi.. L hotel è molto bello ma ovviamente non economico
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    Potreste valutare a la zona di Abano terme oppure sulle Dolomiti o i bagni Vecchi a Bormio o le terme a pre-saint Didier in val d'Aosta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Online ·
    • Segnala
    Anche io ti consiglio quelle!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    Ti consiglio assolutamente le QC terme di Pré Saint Didier in Valle d'Aosta! Hanno anche l'hotel abbinato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti