Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli

Consiglio viaggio di nozze inizio luglio

Rosa, il 7 Ottobre 2024 alle 09:34 Pubblicato in Luna di miele 0 14

Buongiorno a tutti,

io e il mio compagno ci sposiamo a giugno 2025 e vorremmo partire per il viaggio di nozze ad inizio luglio? Qualche suggerimento? Qualcuno ha optato per le Maldive in quel periodo?


14 Risposte

Ultime attività da Federica, il 9 Ottobre 2024 alle 22:21
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal budget che vuoi dedicare al viaggio: le Maldive su “Carta” non è un buon periodo, ma negli ultimi anni è stato meglio a luglio che a dicembre. In alternativa puoi vedere le Seychelles, l’Indonesia, la Malesia
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco Smiley smile bisogna andare sempre attrezzati con tutto insomma. Diciamo che ieri ci è venuto in mente che un'opzione potrebbe essere anche Bali-Singapore-Maldive. vediamo se venerdì in agenzia ci danno qualche suggerimento utile.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo partiti a fine luglio e siamo andati in Indonesia. Abbiamo fatto tour organizzato fra Giava e Bali e poi relax alle isole Gili. Bellissimo. Una coppia che era in tour con noi è poi andata alle Maldive e ci hanno detto che si sono trovati benissimo anche per il clima. Effettivamente non è la stagione consigliata, ma come per ogni cosa va molto a fortuna. Pensa che luglio è il mese consigliato per andare in Indonesia perché è la stagione asciutta, ma a Bali ha piovuto quasi tutti i giorni Smiley xd

    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci sono talmente tanti posti belli da vedere che è difficile scegliere, però le Maldive erano un pò un mio sogno e diciamo che molte persone mi stanno dicendo che per il meteo ormai va molto a fortuna. Venerdì andiamo in un'altra agenzia e vediamo anche loro che parere danno.

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, in teoria luglio non sarebbe il periodo migliore per andare alle Maldive ma ormai va molto a fortuna. Noi siamo stati questo agosto in Polinesia Francese e 1 giorno e mezzo di pioggia/tempo un po' variabile l'abbiamo beccato, nonostante fosse il periodo più consigliato...

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati a inizio luglio, non siamo andati alle Maldive ma abbiamo fatto una crociera tra Turchia e le Isole Greche, molto bella 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego figurati. Io sono andata in viaggio di nozze alle Maldive, posto veramente meraviglioso❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti è quello che mi hanno detto in agenzia, che ormai è molto a fortuna. comunque provo subito a darci uno sguardo, grazie.

    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo nello stesso periodo e faremo Singapore e Bali 🤗
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda le persone ci vanmo in tutti i mesi dell' anno oramai, e con il tempo va anche un pò a fortuna. Io leggo su fb su le maldive di mondo maldive e ci sono tutti i post di chi va. Prova a guardare😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi tutto il contrario, siamo andati in Islanda 🤍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, perchè in effetti mi ero informata su internet e luglio non sembrava un buon periodo, ma siamo andati in agenzia e la signora che ci ha detto che non sono da escludere, io sono un pò titubante.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per le Maldive non è il periodo ideale perché è la stagione delle piogge. Sarebbe preferibile andarci tra gennaio e aprile. Io ci sono stata a marzo e ho trovato un tempo splendido, mentre una mia amica c'è stata in viaggio di nozze proprio a luglio di quest'anno ed è stato quasi sempre nuvoloso...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata alle Maldive a metà agosto, e nonostante dice non sia periodo ho trovato una settimana splendida!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione