Visualizza messaggio citato
Anche noi sai stiamo pensando di fare così! Domani andiamo all' agenzia di viaggio per avere delle idee sulle mete e sentiamo per la lista! A voi hanno dato un bigliettino da inserire nelle partecipazioni?
Anch'io vorrei aprire un conto cointestato ad hoc... Ma la mia banca mi ha rifiutato la richiesta 🤔 e i miei sono preoccupati perché secondo loro potrei essere soggetta a controlli o comunque potrebbe risultare come reddito ulteriore e potrei dover pagare delle tasse... Ne sapete di più?
Ciao Federica, noi abbiamo scelto una solida banca che per privacy non mi va di rivelare ma una banca italiana importante. Questo perché il nostro nuovo conto comune è diventato la base per l’acquisto casa! 😊
Noi abbiamo 2 conti, uno mio e uno di mio marito e poi abbiamo aperto un conto cointestato xke x il mutuo serviva conto insieme all’intesa San Paolo.. in agenzia abbiamo fatto la lista viaggio ma non tutti hanno fatto il bonifico ma ci hanno fatto la busta, una volta saldato viaggio e ristorante, tutto quello che è rimasto l’abbiamo messo nel conto cointestato X le spese del mutuo
No no, intanto ci sono ancora delle somme sopra che ci sono “avanzate” dai regali, e poi ogni tot versiamo qualcosa e lo usiamo per le spese di casa!! Poi entrambi abbiamo il nostro conto personale!
Dici? Anche se si fa la lista nozze in agenzia?
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me non vale la pena aprirne uno nuovo, usate quello che già avete anche perché in pochi vi accrediteranno i soldi ma vi porteranno tutti la busta..
No scusa, ho detto una mezza cavolata! Hanno 3 metodi di pagamento online.... uno è PayPal, uno è il modulo di bonifico online (e questo non so bene come funzioni) e il terzo è facendo un bonifico normale all’agenzia... in ogni caso le istruzioni sono tutte sul loro sito alla pagina dei viaggi di nozze quindi da parte nostra abbiamo solo indicato il sito!