Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hila
Sposa Master Giugno 2018 Pordenone

Contrattare i prezzi

Hila, il 9 Febbraio 2017 alle 20:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Buonasera a tutte future sposine (e futuri sposini qualcuno ne abbiamo ) ...sono curiosa... quante di voi hanno contrattato il prezzo con i propri fornitori? E con che risultati? Noi domenica torneremo nella location che abbiamo scelto e tenteremo di ottenere un piccolo sconto prima di concludere...
Buonasera a tutte future sposine (e futuri sposini qualcuno ne abbiamoSmiley smile ) ...sono curiosa... quante di voi hanno contrattato il prezzo con i propri fornitori? E con che risultati? Noi domenica torneremo nella location che abbiamo scelto e tenteremo di ottenere un piccolo sconto prima di concludere definitivamente...o meglio ci tenterà fm perché io sono proprio negata e non ho la "faccia tosta" per queste cose

47 Risposte

• Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mia suocera che è la numero 1 x contrattare...al ristorante è riuscita a farci togliere 20€ su ogni menù...e saremo 270 persone😬...non oso immaginare sull'abito da sposa 😅!...non ha problemi economici,ma le piace troppo contrattare😅...buon x me
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meglio così, se si vuole stringere troppo il prezzo loro di conseguenza né andrebbe di mezzo la qualità del servizio! A noi per fortuna il mio fm pare che risulti parecchio simpatico e la sala ci ha fatto volontariamente un'ottimo prezzo e hanno persino aggiunto una portata!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 ci sanno fare
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia suocera..in atelier sembrava rambo Smiley xd ha la faccia come un muro..però è riuscita a far scendere il prezzo
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizialmente non lo facevamo...finché due amici ci hanno detto di contrattare anche se ci dava vergogna....abbiamo cominciato a farlo e alcuni fornitori un altro po' si mettevano in mutande!!!alcuni sono scesi anche di 60 euro a persona!!!!!da 150 a 90...incredibile!!!perciò trattate trattate e trattate!!!!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho contattato per i fiori..da 1500 a 1200 ,poi ho contattato sull abito,da 2000 a 1800..adesso tocca al parrucchiere sicuramente perché lo conosco e so che posso "tirare" un po sul prezzo
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di riuscire a farmi togliere la 5 euro a persona alla location! Per il fotografo ci ha levato 400 ma sicuramente il prezzo era gonfio, musica idem non credo mi abbia fatto lo sconto piuttosto abbiano gonfiato il prezzo per poi far vedere che mi scontavano qualcosa, al fioraio invece ci penserà il fm, lo conosce da quando è piccolo quindi spero riuscirà nell'impresa! 😂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo!!!! Non è facile avere degli sconti.... Noi puntiamo spesso a farci includere altro!!! Come abbiamo fatto x il fotografo
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tirate troppo sui prezzi, piuttosto fatevi includere servizi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo riusciti a farci bloccare il prezzo dal catering, nel senso che a dicembre mi ha detto 85€ a persona e così resterà fino a settembre 2018, e poi il fotografo ci ha tolto 200€!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo : vestito 300 € 😆
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo ci pensava mia suocera 😂😂😂 dal fiorario abbiamo risparmiato 100 €, musica 50 €, macchina 150 € e fotografo 200 €
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo riusciti solo nei mobilifici per l'arredamento... Purtroppo altri fornitori sono più severi Smiley tongue
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli..io non ci riesco..eppure qualke piccolo sconticino ogni tanto nn mi farebbe male..Smiley shame

• Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo riusciti, o meglio lui è riuscito a farci scontare 10€ a persona alla location, e 50 cent a bomboniera... lui ha più faccia tosta di me e questo mi va benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione