Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Aprile 2014 Napoli

Contrazioni... allarme!!!

Marika, il 23 Settembre 2015 alle 16:43

Pubblicato in Future mamme 55

Ragazze buonasera... come si intuisce da titolo io e il mio piccolono abbiamo vissuto dei giorni un po difficili... sabato notte ho avuto delle contrazioni e la mattina sono corsa in clinica per fare un tracciato, eh si... c'erano delle belle contrazioni... li non mi hanno voluta ricoverare perché...
Ragazze buonasera... come si intuisce da titolo io e il mio piccolono abbiamo vissuto dei giorni un po difficili... sabato notte ho avuto delle contrazioni e la mattina sono corsa in clinica per fare un tracciato, eh si... c'erano delle belle contrazioni... li non mi hanno voluta ricoverare perché eravamo a 34 settimane e loro non hanno la TIN quindi in caso che il bimbo fosse nato con problemi respiratori loro non sapevano come agire... e quindi corsa in ospedale, mi ripetono il tracciato e mi ricoverano... tre giorni in ospedale, tra monitoraggi, visite per controllare il collo dell'utero che per fortuna era chiuso anche se ammorbidito e testa del bimbo che sempre ringraziando a Dio era alta, flebo con benthelan e medicina per bloccare le contrazioni.... Oggi siamo finalmente a casa, a riposo... mi hanno rassicurata in quanto ora siamo a quasi 35 settimane finite che se dovesse nascere non ci sarebbero cmq problemi anche perché lui si porta piu grande di qualche settimana! Ragazze che spavento... ora spero solo di superare la 36esima settimana per sentirmi piu tranquilla... il mio piccolo vuole per forza conoscere i suoi genitori..

55 Risposte

  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Vi terrà allegri!!! Dici che il fatto che sia un pochino più grande della media possa influenzare la sua voglia di nascere? Anche il mio è più grande ed è da un paio di giorni che ho sintomi simil ciclo e contrazioni leggermente dolorose.. Finora ho avuto solo indurimenti, mai dolore.. Boh!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è nato alla 38esima mi pare. In quel caso programmato xke furono costretti a praticare il cesareo il bimbo aveva due giri di cordone. Diciamo pure che mia sorella ha avuto tre parti un po complicati... Ma e' andato tutto bene alla fine e adesso abbiamo tre giovanotti ormaiSmiley heart
    • Rispondi
  • Mariolina
    Super Sposa Ottobre 2012 Roma
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marika che sorpresa! Mi immagino lo spavento, ora stattene a casa tranquilla ed evita ansie.... In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cuccioliiiii dei guerrieri bellissimi Smiley heart il terzo invece è nato a termine?
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Ci e' stato fortunatamente 4 giorni.... Hanno voluto fargli raggiungere il peso di 2 kg... Ma grazie al cielo il suo organismo funzionava perfettamente ed era tutto in ordine. Poi il secondo e' nato di un chilo e novecento.... A 35 settimane... Stesso discorso. Solo il terzo e' nato di 2600 e ci sembrava un gigante!!aveva raggiunto il peso giusto e il giorno seguente era già a casa. Perciò Marika. Stai serena e tranquilla!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stato in tin? Il mio dovrebbe pesare 2.600 o giu di lì.. perché il 1 settembre era 2 chili... lui si porta piu grande di qualche settimana... questo monello!!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monellino... Hai proprio fretta di venir fuori?! Ma dai stai li al calduccio ancora un pochino Smiley heart stai tranquilla dai andrà tutto bene!!! Dopo aver fatto anche il cortisone ormai i polmoni dovrebbero essere a posto. Mio nipote e' nato di 34 settimane ma dato che la mamma aveva già contrazioni da un po' le avevano fatto il cortisone. Infatti... E' nato piccolino (pesava 1kg e 700 gr) ma nn ha avuto nessunissimo problema!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che monello? Tu come stai?
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii speriamo bene Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si provo a farlo stare un altro po nel pancino.. speriamo di riuscirci
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I medici hanno detto che ci sta stretto perché è piu grande... eh gia si sarà annoiato.. vuol conoscere la sua mamma e il suo papà
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che il mio mostriciattolo fa tutto il contrario di quello che gli dico... questo bimbo davvero sarà un monello Smiley surprise
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sono spaventata tantissimo... ora ci riposiamo un po cosi quando nasce saremo meno stanchi Smiley tongue
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!!!!Marika leggo solo ora!!!Che spavento!Dai Ciro...aspetta ancora un po'!!!!Un bacione e tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Michela, spero davvero faccia il bravo questo monello..
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana, a me hanno detto che posso stare tranquilla perché a 34 settimane si formano i polmoni.. quindi sarebbe solo di peso inferiore ma nulla di preoccupante... poi in caso ci fosse un po di bisogno lo mettono un pochino in tin.. cmq la gravidanza a 36 settimane è conclusa, nel senso che se dovesse nascere il tuo bimbo non viene considerato prematuro... quindi tu puoi stare tranquillissima...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika,Io alla 33 ho avuto contrazioni...oggi sono a 36...ma sono sempre spaventata perché cmq avverto ogni tanto dei dolorini...a te cosa hanno detto che da che settimana possiamo stare tranquille?...dalla 37?....cmq stai tranquilla e riposati...un abbraccio
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2014 Rimini
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika!! Anche io ti sono vicina.. Per fortuna tutto si è risolto.. Vedrai che andrà tutto benissimo!! Un bacione!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wee cirú fai il bravo!!!!Immagino lo spavento!!! Ora riposatevi tanto tanto!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo marika, che spavento!!!! Parla al tuo bimbetto, digli di fare il bravo ancora qualche settimana!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto bene quel che finisce bene...stai tranquilla ora...eh sì mi sa che è un pò stufo di star chiuso dentro...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Ciro fai il bravoooo Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2014 Padova
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino lo spavento! Tieni duro ancora un po' Smiley winking manca poco ormai!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione