Ciao a tutti/e,
Io e mio marito ci siamo già sposati il 5 giugno scorso, ma non potendo fare la festa quel giorno, per ormai noti motivi, abbiamo deciso di spostare il ricevimento a fine settembre in accordo con tutti i fornitori.
In questi giorni abbiamo cercato di capire come funziona il controllo del Green Pass. Sinceramente pensavamo che fosse regolamentato, anche perché abbiamo partecipato ad altri matrimoni e ci hanno chiesto il Green Pass all'ingresso. Quindi abbiamo chiesto ai fornitori... Il catering ci ha detto che è la responsabilità della location o degli sposi e la location indovinate cosa ha detto??? Ebbene tocca a noi sposi!!!
Sinceramente non vorrei mettermi né io né i miei invitati a controllare il pass, ma non voglio neppure rischiare.Il catering ci ha detto di contattare la protezione civile che dovrebbero fare il servizio. È vero?
Voi come avete fatto? Potete darci qualche suggerimento? Ormai siamo agli sgoccioli...
Grazie mille a chi risponderà
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
I 30 regali che ogni donna sogna di ricevere almeno una...
A tutti quei fidanzati che ''e adesso cosa le prendo'', ecco la guida ai 30...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Frasi busta matrimonio: 35 idee per fare breccia nel cuore...
Siete alla ricerca dell'ispirazione giusta per scrivere la perfetta frase per...
Consigli per la vita di coppia
Le 10 cose che NON devi assolutamente raccontare al partner...
Che la sincerità sia un ingrediente base di ogni relazione è cosa buona e...
Fotografi garanzie ANFM