Ciao a tutti,
Vi racconto una delle conversazioni un po’ rincorrenti con i miei.
Senza darmi particolari colpe, mi dicono che sto spendendo assai. Mio padre in particolare lo pensa . L’ho scoperto perché gli è stato detto che al giorno d’oggi nessuno si sposa e nessuno è disposto a spendere per il matrimonio ( cosa non vera, perché a parte vederlo in questo sito e notare come i fornitori siano pieni di appuntamenti, ho Instagram intasato di storie di conoscenti che si sposano). Durante la conversazione in cui mi è stato chiesto se fosse vero che la gente non spende, mio padre esordisce con “ non tutti sono come Stefania che sta spendendo assai”. Questa cosa che mi dicono onestamente dispiace, perché non è così e mi sento in colpa. Io sto rinunciando a delle cose perché sono cose aggiuntive ed evitabili oppure sto scegliendo fornitori in base a quanto prendono( ovviamente che mi convincono, ma per esempio tra più fornitori che mi piacciono, scelgo quello che costa meno).Non è colpa mia se sposarsi in Italia è così caro! Scusate lo sfogo, però mi andava di condividerlo.È capitato anche a voi?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
I servizi per il tuo matrimonio
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
Fotografi garanzie ANFM