Visualizza messaggio citato
Immagino. Tutti continuano a dire che sarà difficile convivere, ma io penso che una cosa si vive e si vede dal vivo senza pensare molto.
Una voce fuori dal coro: siamo stati insieme 10 anni, ci siamo sposati e siamo andati a convivere. Eravamo un po' spaventati, anche perchè tutti ci dicevano che non sarebbe stato semplice, ed invece sono trascorsi solo 6 mesi o poco più dal matrimonio e possiamo dire che il cambiamento è stata una cosa assolutamente naturale e "senza sorprese"!
Visualizza messaggio citato
La convivenza? Benissimo! Senza quella non avremo mai deciso di sposarci.. ovviamente bisogna trovare la propria routine e fare dei compromessi ma se ci si ama e si vuole stare insieme viene tutto naturale!
11 anni e mezzo insieme di cui uno e un po' di convivenza per ora e ci sposiamo a settembre, diciamo che è stata lenta la prima tappa, il grande passo della casa, ma siamo giovani e l'ho trovato abbastanza normale, anche se fosse stato per me avremmo iniziato a convivere prima, ma studiando e tutto il resto non si poteva.
sarà un nuovo modo di stare insieme, è come se si facesse l'upgrade rispetto all'essere fidanzati!
per noi è stato molto naturale, anche se abbiamo comunque dovuto smussare alcuni spigoli, anche perchè entrambi vivevamo da soli, avevamo già i nostri spazi e le nostre abitutini!