Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliza
Sposa Abituale Agosto 2020 Malta

Coraggio ❤️

Eliza, il 4 Agosto 2020 alle 19:19 Pubblicato in Prima delle nozze 1 24
Ciao Ragazze, vi scrivo da Malta! Mancano 10 giorni al nostro matrimonio e dal che andava tutto bene, da una settimana circa sono aumentati di nuovo i casi di covid. Il governo maltese a questo punto ha preso delle misure dall'oggi all'indomani e ha messo restrizioni anche ai matrimoni. Potete solo immaginare l'ansia che ho, 10 giorni sembrano lunghi dove può succedere la qualsiasi. Il mio compagno, è siciliano, e scorsa settimana la sua famiglia, testimoni e fotografi che dovevano venire a Malta hanno avuto i voli cancellati. Dopo pianti e telefonate sono riuscita a metterli s'un altro volo e arriveranno 12 ore prima delle nozze...ma uno dei testimoni non c'era niente da fare e quindi c'è stato anche un cambio testimone! Una sofferenza totale, sicuramente non sto vivendo questo tempo come mi ero immaginata, ma sono sicura che ne vale veramente la pena! Volevo condividere con voi questo per darvi coraggio e non arrendervi. Nella vita troveremo sempre degli ostacoli ma con determinazione e amore si supera tutto! Auguri spose ❤️

24 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 5 Agosto 2020 alle 13:53
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vercelli
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credo...😱 Sempre peggio...🙄
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eliza vedrai che tutto andrà bene...
    E il giorno del si ti sembrerà bellissimo e fantastico ....e vedrai che tutto quello che hai passato ti sembrerà solo un ricordo....
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà turro bene ❤️ forza Eliza ❤️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Detto così è diverso,solo 9 persone non sono niente, pensavo che la maggior parte era di fuori. Allora approfitta adesso, qua le cose sembrano di nuovo peggiorare di giorno in giorno.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo stiamo vivendo un momento di grande incertezza. Quello che mi sento di dirti è di andare avanti comunque. Con grande forza e fede, ce la farete e sarà unico.
    • Rispondi
  • Eliza
    Sposa Abituale Agosto 2020 Malta
    Eliza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I voli sono per 9 persone - genitori e testimoni di lui, che verranno dalla Sicilia. Mio marito è tornato da loro Domenica scorsa perché essendo un volo di 30 minuti pure con loro ci vediamo spesso. Io ho pure avuto il covid a Marzo, ma veramente non ho sentito niente! Il nostro è un matrimonio che si deve fare per forza, perché la settimana dopo facciamo un altra festa in Sicilia per 65 persone e per poter farla dobbiamo essere legalmente sposati se no non farebbe senso. Cancellare adesso vorrebbe dire buttare 30 mila euro nella spazzatura. Sto morendo!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza e coraggio supererai tutto e quella giornata dimenticherai tutte queste brutte esperienze e un giorno direte nonostante tutto avete vinto voi Smiley shame

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eliza, io ormai ho imparato a pensare "come va va, basta che vada" 🤣
    Ormai siamo vicine al nostro gg speciale ( a me mancano ancora 43 gg😱) e adesso cone adesso credo che sia già una vittoria riuscire a fare la cerimonia, cerchiamo di prendere il positivo ❤
    Io ho alcuni parenti dalla Francia e la mia testimine da Tenerife, spero riescano a venire tutti, come te sono un po' in ballo degli eventi. Dai manca poco!! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu hai parlato di voli, quindi si capisce che devono venire persone da altre regioni, e parlo di quelle persone. È normale con quelli che già ti vedi non c'è nulla di strano. Non voglio fare da maestrina a nessuno, ma in questa brutta situazione che ci ritroviamo penso che sia il caso di pensare un po in più a se stessi e agli altri. Poi è certo ognuno è libero di venire o meno. Cmq non volevo essere scortese, era una mia opinione e ti auguro che vada tutto come avevi sognato.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi spiace x qst situazione 😓 Sono sicura che il tuo matrimonio sarà bellissimo 😍 Tieni duro! 💪🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono sicura che ne vale la pena..Andrà tutto bene!!
    • Rispondi
  • Eliza
    Sposa Abituale Agosto 2020 Malta
    Eliza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Lorilla metto a rischio le 150 persone con cui mi ci vedo quotidianamente / settimanalmente! Ovviamente gente come mia nonna che vive in una casa di riposo non la portiamo. Cmq se c'è chi non se la sente è libero di non venire. Cmq dal tuo commento si vede che non hai manco l'idea che Malta è un isola di un totale di 316 km quadrati....e si come l'isola offre tanto lavoro sono pochi quelli che lasciano casa quindi con famiglia e amici ci si vede regolarmente! L'ultima cosa che ho bisogno al momento è qualcuno che mi fa da maestrina, che mi vuole far sembrare un incosciente egoista, mentre in realtà sono una mamma di due figli con la grande che fra 2 anni sarà radiologa ed è una volontaria alla linea assistenza covid! In queste situazione, se non hai niente di bello da dire è meglio non dire niente!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa dici che i casi stanno aumentando e metti a rischio tutti gli invitati? Bo
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Ancona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellisimo messaggio....
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantiismi auguri!!! È una splendida notizia che vi sposate fra 10 giorni...ma che bello!!! Si purtroppo le difficoltà ci son sempre però bisogna imparare a vedere il lato positivo delle cose.. Ora gioisci che avete trovato una soluzione! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace... Vedrai che sarà meraviglioso nonostante tutto anzi lo sarà ancora di più proprio per tutto quello che avete dovuto passare per vederlo realizzare!
    Aspettiamo le foto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio che ce la farete!!! Vedrai che fra qualche tempo penserai a tutte queste difficoltà sorridendo insieme tuo marito. In bocca al lupo e facci avere notizie del vostro matrimonio 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! 🍀 ma non vedo l’ora di vedere le foto del tuo grande giorno...di imprevisti e sofferenza ne avete già avuta, ora vi aspettano solo momenti di gioia

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace cara per quello che stai vivendo ma vedrai che tutto andrà bene e tra dieci giorni sarai magnifica e tutto sarà perfetto 😍😍😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Crotone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti forza, sicuramente non sarà facile ma vedrete che tra pochi giorni potrete coronare il vostro sogno d'amore.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cara! So che le parole poco possono in questi casi, ma aggrappati più forte che puoi al vostro sogno! Pensa che fra 10 giorni avrai il tuo bel matrimonio e che il vostro amore avrà superato un grande ostacolo e quindi è vero e profondo. Coraggio, come tu stessa hai scritto!
    Buona fortuna! 🍀
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a voi e forza che tutto andrà bene 😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a voi, cara!!!!!!
    Sarà indimenticabile e potrete dire anche voi: contro ogni aspettativa ce l’abbiamo fatta 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione