Visualizza messaggio citato
Noi avevamo 5 gg a NY poi Miami una settimana ai Caraibi, ho sentito agenzia oggi e mi ha detto che per msc siamo in tempo, mentre per i voli(partenza a luglio) ci hanno parlato di penale.. Domani mi saprร dire meglio, ma stasera abbiamo deciso anche noi di rimandare al 2021, nn ce la faccio piรน a vivermelo CN l ansia
Esattamente..oltre al fatto che per incastri lavorativi da settembre in poi non saremmo riusciti ad incastrarci. Sposarci al lunedรฌ magari mettendo in difficolta tutti no.. e anche spostare di tre mesi e correre il rischio di dover spostare ancora vivendo con lโansia ancora maggiore. ร stata la scelta giusta, saremo ripagati ne sono sicura ๐๐ป
Non solo, ma pare che gli assembramenti e le feste siano il fanalino di coda nelle aperture graduali ! Io pur di dormire serena ho accettato di sottoscrivere lโaumento di 3 euro per il menu a persona ma voglio vivermi il mio giorno con la massima serenitร . Ho poi metร degli invitati che provengono da nord , quindi anche per rispetto loro vorrei che ci fosse la massima tranquillitร .
Esattamente tutto ciรฒ che abbiamo pensato anche noi!! Vogliamo vivere il nostro sogno al meglio!! E abbiamo anche pensato che piรน tempo passa..piu ci sono possibilitร che i compromessi da accettare siano molto meno....o speriamo inesistenti!!
Esatto. Pensando anche alle persone piรน fragili o anziane che si possono avere fra gli invitati.. non sarebbe tranquillo nessuno
Scelta stupida da parte loro perchรฉ facendo cosรฌ mi perdono anche come cliente per il prossimo anno! Credo che anche chi ha rimandato di qualche mese dovrร scendere a parecchi compromessi per il ricevimento.. anche ammesso che entro lโestate i contagi scendano a zero rimarrร la paura e rimarranno limitazioni in quello che era il nostro stile di vita. Un matrimonio con lโansia e le mascherine anche no grazie.. preferisco essere tranquilla per godermi quel giorno e che siano tranquille anche le persone intorno a noi. Grazie mille, anche a te ๐ค๐ป
Ciao Valentina ! Non fa una piega il tuo ragionamento . Ho seguito la stessa logica e ho spostato anche io di un anno ( avrei dovuto sposarmi il 4 agosto ). Molti secondo me sottovalutano il lato psicologico che sarร un forte lascito di questo brutto periodo.
Secondo me era meglio se spostarvi al 2021. Ne usciremo da questa pandemia con un morale veramente a terra... Dove festeggiare non ne avremo granchรฉ voglia......rifletti.un abbraccio
No Debora. La villa รจ stata pagata nel 2018 e non รจ variato. Il catering mi ha detto che magari c รจ da rivedere il costo della materia prima........ Andrรฒ ad ottobre a parlarci. Al limite invece di 120 persone scendo di qualche invitato. Comunque la penale x pandemia non puรฒ essere applicata. Qualora ti chiedessero una penale non รฉ giustificata. Uno ndo noi abbiamo impegnato anima e corpo e questi sono eventi ECCEZIONALI
Io dico di sรฌ. Anche per una pura tranquillitร nostra e dei nostri invitati. Anche noi abbiamo appena rimandato..dal 16 maggio 2020 al 29 maggio 2021... ร stata la scelta migliore....ed anche parenti e amici ci ringraziano e la pensano come noi!!Stai tranquilla....andrร tutto bene!! โค
Fai bene a cercare altrove. Da una parte, giustamente, le location "tirano l'acqua al loro mulino" e fanno i loro interessi. Ma d'altro canto...anche noi sposi abbiamo le nostre ragioni per le scelte che facciamo. E capisco appieno la vostra ragione di tranquillitร personale...per noi รจ stato lo stesso.Bisogna un po venirsi incontro...ma davanti a una scorrettezza del genere...meno male che nn ci perdi nulla e puoi cercare altrove!!!In bocca al lupo! ๐ค
Io ho chiamato il ristorante e mi ha detto di spostare.... mi sposo lโ11 giugno 2020, una data a me e al mio fidanzato molto cara. Vedendo la situazione attuale e valutando tutto abbiamo deciso di rimandarlo allโanno prossimo per essere piรน sicuri, perchรฉ diciamo la veritร , puรฒ anche non esserci piรน il virus per lโestate ma la nostra vita sociale cambia e riprendere la vita di sempre richiederร del tempo. Non voglio vivere quel giorno tanto atteso con lโansia. Mi dispiace rimandarlo di un anno ma mettendo sulla bilancia siamo arrivati a questa scelta. Voi che dite? Ho fatto bene?
Ciao a tutte.. noi abbiamo rimandato dal 28 maggio 2020 al 1 maggio 2021, siamo di Bergamo e la situazione รจ ancora molto critica quindi abbiamo preferito cosรฌ. La location ci ha aumentato di 5 euro a persona, comportamento non corretto ma รจ cosรฌ. In bocca al lupo a tutte
Ma quasi sicuramente a fine luglio sarร tutto finito,quindi non corri il pericolo che possa essere rimandato, come mai addirittura al 2021??
Si inizialmente siamo stati contattati dal locale stesso per effettuare il rinvio ma poi si sono dimostrati molto disponibili e comprensivi e non ci hanno creato nessun problema
Io, nonostante il mio matrimonio fosse inizialmente a fine luglio ho deciso di rimandare Probabilmente al 30 Aprile 2021. Guarda il lato positivo piรน tempo per dimagrire, piรน soldi, รจ la felicitร degli invitati soprattutto per chi viene da altre regioni (come nel mio caso... Ho anche mia cognata in Francia)... anche io inizialmente ho provato una grande tristezza Ma col senno di poi ho capito che era una cosa giusta da fare e ne sono rimasta molto felice.
Noi abbiamo la data fissata per il 26 luglio 2020, quindi vogliamo ancora aspettare un poโ, ma abbiamo giร fissato con tutti i fornitori come piano B il 15 maggio 2021 per stare piรน tranquilli.
Noi dovevamo sposare il 6 giugno! Ma stiamo vedendo per settembre!! Altrimenti anche noi spostiamo tt all anno prossimo!!! Che tristezza dopo tt questo tempo a preparare!!!
Sposa Precisa
Maggio 2021
Salerno
๐๐๐๐๐๐๐๐ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Martina! Anche noi dal 2 maggio 2020 al 1 maggio 2021..spero passi in fretta ๐ญโค