Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

Corona virus matrimonio rinviato al 2021

Martina, il 31 Marzo 2020 alle 00:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 158

Buona sera sposine...noi dovevamo sposarci l 8 giugno... ma abbiamo deciso di rimandare tt all anno prossimo...a malincuore...chi come noi?
Buona sera sposine...noi dovevamo sposarci l 8 giugno... ma abbiamo deciso di rimandare tt all anno prossimo...a malincuore...chi come noi?

158 Risposte

  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se avete acquistato dei pacchetti non dovrebbero esserci penali neanche per voli
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo 5 gg a NY poi Miami una settimana ai Caraibi, ho sentito agenzia oggi e mi ha detto che per msc siamo in tempo, mentre per i voli(partenza a luglio) ci hanno parlato di penale.. Domani mi saprà dire meglio, ma stasera abbiamo deciso anche noi di rimandare al 2021, nn ce la faccio più a vivermelo CN l ansia
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo 🙏
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Novella Luglio 2021 Cremona
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente..oltre al fatto che per incastri lavorativi da settembre in poi non saremmo riusciti ad incastrarci. Sposarci al lunedì magari mettendo in difficolta tutti no.. e anche spostare di tre mesi e correre il rischio di dover spostare ancora vivendo con l’ansia ancora maggiore. È stata la scelta giusta, saremo ripagati ne sono sicura 🙏🏻
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Potenza
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non solo, ma pare che gli assembramenti e le feste siano il fanalino di coda nelle aperture graduali ! Io pur di dormire serena ho accettato di sottoscrivere l’aumento di 3 euro per il menu a persona Smiley sad ma voglio vivermi il mio giorno con la massima serenità . Ho poi metà degli invitati che provengono da nord , quindi anche per rispetto loro vorrei che ci fosse la massima tranquillità.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente tutto ciò che abbiamo pensato anche noi!! Vogliamo vivere il nostro sogno al meglio!! E abbiamo anche pensato che più tempo passa..piu ci sono possibilità che i compromessi da accettare siano molto meno....o speriamo inesistenti!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 1 Giugno 2020, abbiamo spostato tutto al 12 Aprile 2021. Quasi un anno dopo ma va bene così...
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Novella Luglio 2021 Cremona
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Pensando anche alle persone più fragili o anziane che si possono avere fra gli invitati.. non sarebbe tranquillo nessuno
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Novella Luglio 2021 Cremona
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scelta stupida da parte loro perché facendo così mi perdono anche come cliente per il prossimo anno! Credo che anche chi ha rimandato di qualche mese dovrà scendere a parecchi compromessi per il ricevimento.. anche ammesso che entro l’estate i contagi scendano a zero rimarrà la paura e rimarranno limitazioni in quello che era il nostro stile di vita. Un matrimonio con l’ansia e le mascherine anche no grazie.. preferisco essere tranquilla per godermi quel giorno e che siano tranquille anche le persone intorno a noi. Grazie mille, anche a te 🤞🏻
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Potenza
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina ! Non fa una piega il tuo ragionamento . Ho seguito la stessa logica e ho spostato anche io di un anno ( avrei dovuto sposarmi il 4 agosto ). Molti secondo me sottovalutano il lato psicologico che sarà un forte lascito di questo brutto periodo.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pistoia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me era meglio se spostarvi al 2021. Ne usciremo da questa pandemia con un morale veramente a terra... Dove festeggiare non ne avremo granché voglia......rifletti.un abbraccio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pistoia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già... Fai abbiamo più tempo per perfezionarsi.....
    Non scappa nessuno
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pistoia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Debora. La villa è stata pagata nel 2018 e non è variato. Il catering mi ha detto che magari c è da rivedere il costo della materia prima........ Andrò ad ottobre a parlarci. Al limite invece di 120 persone scendo di qualche invitato. Comunque la penale x pandemia non può essere applicata. Qualora ti chiedessero una penale non é giustificata. Uno ndo noi abbiamo impegnato anima e corpo e questi sono eventi ECCEZIONALI
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2020 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti hanno fatto pagare una qualche penale?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille speriamo che vada tutto bene 🙏
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dico di sì. Anche per una pura tranquillità nostra e dei nostri invitati.
    Anche noi abbiamo appena rimandato..dal 16 maggio 2020 al 29 maggio 2021...
    È stata la scelta migliore....ed anche parenti e amici ci ringraziano e la pensano come noi!!Stai tranquilla....andrà tutto bene!! ❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene a cercare altrove.
    Da una parte, giustamente, le location "tirano l'acqua al loro mulino" e fanno i loro interessi.
    Ma d'altro canto...anche noi sposi abbiamo le nostre ragioni per le scelte che facciamo. E capisco appieno la vostra ragione di tranquillità personale...per noi è stato lo stesso.Bisogna un po venirsi incontro...ma davanti a una scorrettezza del genere...meno male che nn ci perdi nulla e puoi cercare altrove!!!In bocca al lupo! 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato il ristorante e mi ha detto di spostare.... mi sposo l’11 giugno 2020, una data a me e al mio fidanzato molto cara. Vedendo la situazione attuale e valutando tutto abbiamo deciso di rimandarlo all’anno prossimo per essere più sicuri, perché diciamo la verità, può anche non esserci più il virus per l’estate ma la nostra vita sociale cambia e riprendere la vita di sempre richiederà del tempo. Non voglio vivere quel giorno tanto atteso con l’ansia. Mi dispiace rimandarlo di un anno ma mettendo sulla bilancia siamo arrivati a questa scelta. Voi che dite? Ho fatto bene?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Novella Maggio 2021 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. noi abbiamo rimandato dal 28 maggio 2020 al 1 maggio 2021, siamo di Bergamo e la situazione è ancora molto critica quindi abbiamo preferito così.
    La location ci ha aumentato di 5 euro a persona, comportamento non corretto ma è così.
    In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Teramo
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dal 20 giugno di quest'anno abbiamo spostato al 26 giugno 2021...Una decisione inevitabile purtroppo
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quasi sicuramente a fine luglio sarà tutto finito,quindi non corri il pericolo che possa essere rimandato, come mai addirittura al 2021??
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo costretti! 😪 dobbiamo già ringraziare che stiamo bene.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si inizialmente siamo stati contattati dal locale stesso per effettuare il rinvio ma poi si sono dimostrati molto disponibili e comprensivi e non ci hanno creato nessun problema
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, nonostante il mio matrimonio fosse inizialmente a fine luglio ho deciso di rimandare Probabilmente al 30 Aprile 2021. Guarda il lato positivo più tempo per dimagrire, più soldi, è la felicità degli invitati soprattutto per chi viene da altre regioni (come nel mio caso... Ho anche mia cognata in Francia)... anche io inizialmente ho provato una grande tristezza Ma col senno di poi ho capito che era una cosa giusta da fare e ne sono rimasta molto felice.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pistoia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo fissato tutto. X il 24/07ma non sarà fattibile. Abbiamo spostato di un anno
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pistoia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine. Anche io avrei dovuto sposarmi a luglio ma abbiamo rimandato a luglio 2021
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la data fissata per il 26 luglio 2020, quindi vogliamo ancora aspettare un po’, ma abbiamo già fissato con tutti i fornitori come piano B il 15 maggio 2021 per stare più tranquilli.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cavolo davvero

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti... speriamo bene
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti... anke a me dispiace rimandare... però ci sentiamo piu sicuri...a voi il ristorante ha dtt qlk?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposare il 6 giugno! Ma stiamo vedendo per settembre!! Altrimenti anche noi spostiamo tt all anno prossimo!!! Che tristezza dopo tt questo tempo a preparare!!!
    • Rispondi
  • 𝓕
    Sposa Precisa Maggio 2021 Salerno
    𝓕𝖊𝖉𝖊𝖗𝖎𝖈𝖆 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Anche noi dal 2 maggio 2020 al 1 maggio 2021..spero passi in fretta 😭❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione