Anche noi abbiamo rinviato di quasi un anno. Dovevamo sposarci il 16 maggio 2020 e invece ci sposeremo il 17 aprile 2021. Cavoli se penso che ormai mancava poco al nostro giorno mi viene un po' la tristezza, però dall'altra parte mi sento più serena e sicura
Visualizza messaggio citato
Si ho contattato un altra location che appena si potrà andremo a vedere. Mi spiace ma non ci si comporta così. Oltre ad aver perso i soldi di quest’anno perde anche quelli del prossimo! Voglio vederla se a settembre non permettono ancora assembramenti e spostano tutti al prossimo anno cosa fa.
Waaa sn arrivati addirittura a qst mamma miaaa... è vero k nn stanno lavorando ma devono capire anke a noi . Quindi ora dovete cercare un altro ristorante?
Noi avevamo prenotato la crociera ai Caraibi con partenza da Miami. A noi è convenuto disdire prima possibile perché, leggendo il contratto, abbiamo scoperto che disdicendo entro 90 giorni dalla partenza perdevamo solo € 50 di gestione pratica, dopo i 90 giorni il 25% (sui € 2800), da 1 mese prima non c’era alcun rimborso. Quindi, ti consiglio di leggere il contratto che avete firmato perché l’agenzia ha interesse a che voi disdiciate il più tardi possibile in modo da farle avere comunque un guadagno
Anche noi dal 27 giugno 2020 al 26 giugno 2021. Per motivi di lavoro non ci era possibile farlo da settembre in poi e per una tranquillità personale preferiamo aspettare l’anno prossimo. La titolare della location si è inventata addirittura che l’anno prossimo vogliono cessare attività per costringerci a farlo entro quest’anno. Tramite amicizie in comune abbiamo saputo che degli sposi di luglio che sono amici dei proprietari hanno spostato proprio all’anno prossimo. Fortunatamente non era ancora stata versata la caparra e stiamo cercando altrove.
Noi dovevamo sposarci il 25 giugno 2029 e abbiamo proprio oggi spostato al 5 maggio 2021... E stata una decisione difficile... Ma speriamo passi tutto e l anno prossimo sia ancora tutto più bello... Il nostro grande giorno arriverà per tutte quante... 💖
Il nostro dovrebbe essere il 13 giugno, fino a ieri volevo aspettare per vedere come evolveva ma mi ha appena chiamata il parroco e mi ha detto che se si potranno fare i matrimoni sarebbe consentito l'accesso solo ai testimoni e forse ai genitori, stiamo pensando seriamente di rimandare 😭
Loro per il 2021 avevano un aumento di 10 euro...poiche io sn una sposa 2020 mi faranno l aumento di 5 euro... purtroppo posso dire nnt... ma nn me l aspettavo