Visualizza messaggio citato
Scusa se mi permetto, anche noi dovevamo partire il 5 luglio da Milano, l agenzia ci ha detto che è troppo presto per disdire, a te come si sono comportati? Voucher o rimborso?
Tesoro guarda non saprei.....abbiamo la WP che sta chiamando i fornitori! Xó mi ha detto ke sono stati tutti disponibilissimi!! Non è ke qualcuno puó decidere al posto vostro!!!!! Vi hanno fatto problemi??
Noi dovremmo sposarci il 16 giugno, nel frattempo abbiamo scelto una seconda data provvisoria x il 16 settembre 2020. A fine aprile decideremo se sposarci a giugno o a settembre
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io! Inizialmente dovevo sposarmi il 18 aprile, ho rimandato all’8 giugno (più per una questione di validità documenti che scadeva appunto a fine giugno) se dovesse andare male andremo all’anno prossimo, non vogliamo più rincorrere nessuna data nel 2020 (sperando che il ristorante ci tenga la caparra, la prima volta che abbiamo spostato ci ha detto che avrebbero tutto fino al 31/11) 🤞🏻
Io dovrei sposarmi il 18 luglio, ma abbiamo deciso anche noi di rimandare tutto al 2021. Per ora abbiamo disdetto solo il viaggio di nozze, ma in settimana chiameremo tutti i fornitori
Non lo trovo giusto...alla fine non è colpa nostra per la situazione in cui ci troviamo e che ci obbliga a determinate scelte....
Si abbiamo rimandato di oltre un anno. Inizialmente il ristorante voleva a tutti i costi riprogrammare il mio matrimonio entro l'anno. Cosa che, a causa di varie vicissitudini, x noi nn era fattibile.Alla fine mi hanno concesso un sabato 2021 senza problemi né questioni.Tu hai avuto problemi??