Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa VIP Luglio 2021 Catania

Coronavirus estate.

Grazia, il 6 Marzo 2020 alle 17:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Hanno appena detto in TV che non credono che la corsa del virus si fermerà per l arrivo dell estate. Ecco adesso inizio a preoccuparmi anch io che sono siciliana e mi sposo ad inizio di luglio. Fin ora non avevo tanto timore, anche perché la mia vita procede tranquillamente come sempre. Da quando ho sentito la notizia, ho iniziato a pensare seriamente al mio matrimonio. Stiamo insieme da 11 anni quasi e abbiamo due bambini. Dovevamo sposarci l anno scorso. E adesso? Ero così felice che mancasse poco.

20 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Marzo 2020 alle 11:23
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Grazia,

    siamo molto dispiaciute per quello che sta succedendo ma bisogna mantenere la calma e seguire le norme di sicurezza indicate. Speriamo e desideriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità.

    Ti consigliamo di metterti in contatto con i tuoi fornitori per trovare soluzioni o alternative agli ostacoli che si stanno riscontrando. Sicuramente parlando con calma con loro potrai trovare la soluzione più adatta a te.

    Ricorda che in Community potrai sempre trovare il supporto necessario per qualsiasi dubbio, consiglio o per confrontarti con le altre coppie che si trovano nella stessa situazione.

    Ti auguriamo di avere il matrimonio che hai sempre sognato.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho appena sentito ankio...😭😭😭😭😭 finora ero tranquilla... dicevo da qui a fine agosto tutto si risolverà.. . Ora ho paura ke salti anke il mio di matrimonio 😭😭😭😭😭 ho tanta paura!!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche inizio ad essere preoccupata. Mi sposo il 31 agosto in Lombardia ma tanti invitati vengono dal sud. Dovrei ancora organizzare tante cose ma non so se continuare o annullare. Mi dico che mancano ancora 5 mesi... Però la preoccupazione c'è 😔
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È assolutamente vero 😥
    • Rispondi
  • Sweetbride
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Sweetbride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo la televisione non è da sottovalutare, perché è la prima che genere panico e allarmismo in tutti noi e nel mondo.. se non avessimo avuto la televisione, a quest’ora sapremmo qualcosa del virus? Non credo proprio, le nostre vite continuavano normalmente e di certo si viveva meglio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto scoraggiata anch'io, mi sposerò (spero) a giugno in Sicilia, ma vivo in Emilia, sognavo questo giorno da anni e non vedevo l'ora, stavamo organizzando tutto con entusiasmo, ma se fino a pochi giorni fa ero positiva, oggi lo sono molto meno. Proprio poco fa mi è arrivata la notizia che la prova del menu che dovevamo fare al ristorante è stata rinviata a data da destinarsi, quindi non solo abbiamo perso i soldi dei biglietti aerei che avevamo prenotato tempo fa, ma dovremmo farne altri all'ultimo minuto quando decideranno un'altra data, pagandoli sicuramente un botto. Questo doveva essere un momento bellissimo, frenetico ma pieno di emozioni belle e invece sta diventando un incubo. 😔
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedila così: se per l'estate la situazione non migliorerà, saremo tutti malati ormai e quindi immuni!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per favore, cerchiamo di essere positive e non drammatizziamo! Ci sposeremo. Punto. 💪💪💪❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, secondo me quello che ci dicono non è tutto... le misure che stanno prendendo sono davvero pesanti...mi sento cosi triste. Mi dovrei sposare i primi di settembre ma sono certa che salterà...mi passa la voglia di fare tutto e anche solo di pensarci. La cosa che mi rattrista è che l’ho programmato con 2 anni di anticipo e significherà farlo male o fra due anni. Il mio fidanzato dice che se per settembre il virus ci sara ancora e staremo ancora in quarantena vorrà dire che l’umanità avrà problemi ben più gravi del
    Nostro matrimonio. Me ne rendo conto ma sono infinitamente triste..sono 14 anni che aspettavo questo giorno e non riesco ad essere ottimista.
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In televisione vogliono solo notizia! A loro non interessa altro... magari è veri, magari no, chi lo sa, non bisogna lasciarsi condizionare però, altrimenti è la fine!!! 💪 forza dobbiamo essere super positive 💖
    • Rispondi
  • Alejandra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Trapani
    Alejandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, ti capisco perfettamente.
    A prescindere da tutto, comunque ci sono anche dei blocchi per viaggiare: per esempio da Trapani non ci sono più voli per Milano.
    Non so se potrò andare in viaggio di nozze, non so se gli invitati che abitano fuori dalla Sicilia riusciranno a tornare... è tutto incerto.Io mi sposo a fine Maggio e non so davvero cosa pensare :/ sono quasi due anni che organizzo tutto.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il telegiornale sta spargendo solo panico. Anch'io mi sposo i primi di luglio in Sardegna e non ho problemi.
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non guardo più il telegiornale, appena vedo notizie riguardo il coronavirus cambio subito canale, a lavoro sta diventando un'ossessione! Credimi! Toccano il mouse e subito cercano l'amuchina, dicono sempre 'stammi a un metro di distanza!' , capisco la prevenzione però così siamo all'esagerazione.. io onestamente continuo a fare quello che ho sempre fatto, se ho da salutare con un abbraccio un'amica continuo a farlo, mantengo la solita distanza mentre parliamo, e già di mio usavo l'amuchina
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non sento più la TV... Ho bloccato tutte le testate giornalistiche sui social... Ho bloccato tutti quelli che mandano msg su what app... Basta non voglio più lavaggio del cervello... Fatelo anche voi...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che di questo virus si sa poco, infatti lo chiamano nuovo coronavirus perché è una mutazione di un virus già noto. Quindi nessuno è in grado di dire cosa succederà. Quello che è abbastanza sicuro, però, è che nella maggior parte dei casi si guarisce... Io cerco di essere positiva e penso a questo. Prima o poi lo fermeremo 💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento veramente fiduciosa. In famiglia ho diversi medici che mi stanno tranquillizzando. Certo è che se la gente della zona rossa non rimane nella sua area e fa ciò se non fosse successo nulla oppure come i due anziani contagiati per aver visto il figlio di Lodi e non aver detto nulla i contagi non diminuiranno mai.


    Goditi i preparativi ed i tuoi bimbi. 😘😘😘
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un dottore dell organizzazione mondiale della sanità.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensiamo positivo sennò é peggio 🤗 daiii forza è coraggio 💗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me è solo allarmismo...non possiamo sapere come procederà ed io sono molto fiduciosa che passi presto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi l'ha detto? Tutti gli esperti dicono che il virus morirà con il caldo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione