Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Corredino e negozi a Roma

Elenia, il 27 Agosto 2019 alle 10:34 Pubblicato in Future mamme 0 31
Ciao mamme... inizio a pensare al corredino dei miei pupi... io vivo a Roma ma non sono del posto quindi nn so proprio come muovermi in merito... dalle mie parti dove sinceramente spero di poter andare x meta/fine settembre ci sono degli ingrossi dove hanno una vasta scelta a prezzi davvero competitivi... mi chiedevo se anche qui a roma ci sn di qst ingrossi.. mi sapete consigliare..?

31 Risposte

Ultime attività da Meli, il 19 Settembre 2019 alle 11:59
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io sono entrata nell’ottavo mese e per ora a parte il corredino nascita e il trio non ho ancora comprato nulla!!!! Intendo fasciatoio, lettino, biberon, scalda biberon etc... voi ? Quali e cosa avete comprato? Io abito in affitto in una casa non molto grande senza cameretta e visto che a breve voglio comprare casa non mi va di spendere soldi a palate visto che progetto di fare la cameretta appena compro casa... quindi vorrei comprare cose utili, pratiche e non costose avete consigli? Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Meli, a me la ginecologa in ospedale consigliò di comprare dei mutandoni di cotone bianco nelle bancarelle e così feci - 6 mutandoni ascellari XXL a 10 euro. Mi sono trovata benissimo. Alcuni paia le ho buttate subito, altre le ho lavate e continuato ad usare anche a casa per un po’ - il fatto che fossero mutande belle comode e morbide mi ha fatto davvero comodo. Un’altra cosa importante sono gli assorbenti - dopo quelli extra large dei primi giorni conviene comprare quelli di cotone in farmacia, costano un po’ di più però sono più adeguati per evitare infezioni e assorbono meglio i cattivi odori. Comunque forse ti conviene aprire un topic apposta.
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non penso prenderemo giibbottini.. saranno ben coperti c9n gli abiti e coperte e copertine....
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno ☀️ avete pensato a comprare un giacchetto per i vostri piccoli ? Cioè quando uscirete dall’ospedaLe o quando andrete dal pediatrata pensate di avvolgerli solo nella copertina dentro la navicella o di prendergli un cappottino ? Il mio nascerà a fine novembre quindi farà freddo e sono indecisa! Ho un sacco nanna che mi ha passato una mia amica ( che non mi fa impazzire) comunque copre soltanto i piedini e poi come tutti i sacchi nanna le braccine sono scoperte. Avevo visto un cappottino tipo tutina ( astronauta) della Chicco che mi piace molto ma al tempo stesso per i primi gg lo trovo scomodo infilargli tutta questa roba addosso! 😞voi come farete ?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente! 😊 grazie meli🤗
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un negozietto di biancheria del mio quartiere! Ne ho trovate 2 per fortuna e le ho comprate... mi sono girata tutte le grandi catene e non le avevo trovate solo yamamay ne aveva 1 bianca che costava 39,99 e non l’ho presa!!! Io le ho pagate 18€ ! Le ho viste anche sul sito della prenatal ce ne sono un paio di modelli prova a dare un’occhiata
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di prendere solo gli assorbenti tena a mutandina e non qll a rete xké molte le sconsigliano... se poi l ospedale me li chiederà li comprerò...
    Invece dove hai trovato le vestaglie con tt i bottoni davanti? Le cerco anche io
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno ho una domanda ma voi le mutandine a rete le avete già comprate ? Quali ? Io non so quali prendere proprio per i primi gg!!! Poi sul sito della tena ho richiesto un campione gratuito di assorbenti a tutandina di cui ho sentito tanto parlare bene per post parto ma ovviamente ancora non mi sono arrivate... voi come vi siete regolate ? E le camicie da notte ? Io per ora ne ho comprate 2 a manica lunga ( partorisco a fine novembre) tutte aperte davanti ( è stata un impresa trovarle ) però ne vorrei comprare altre 2 a manica corta perchè ho paura di smaniare per il caldo magari mi porto un cardigan da mettere sopra voi come state facendo ?
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di esserti stata di aiuto 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie meliiiii!! Ma.quanti me ne hai detti! Con la macchina a porte di roma ci vado senza problemi! Se ne provo qualcuno ti dico😊❤
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’altro che ha cose carine ad un prezzo basso è IDEXÉ lo trovi tipo al cc porta di Roma non so se ti è comodo!!! Io per il mio ancora non ho comprato nulla ma mi è capitato di comprare delle cose carine ai figli delle mie amiche e poi anche un’altra mia amica mi ha detto che lei ci si trova bene!!! Poi ti ripeto c’e Anche OKAIDI che ha la linea piccolina che si chiama OBAIBI che ha costi bassi ma ricorda che questa linea veste veramente piccolina quindi se ti dovesse capitare di acquistare compra una tg superiore io avevo comprato qlc ai miei nipoti ma essendo nati tutti e due grandicelli ho dovuto acquistare addirittura 2 tg in più di questa casa!!! Un’altro che mi viene in mente è ZETA anche questo lo trovi nei centri commerciali tipo Roma est però non ho esperienze dirette una mia amica me lo ha consigliato ci sono andata e ha cose carine ma non ho comprato nulla quindi non ti so dire molto!!! Se ti capita di acquistare in questo negozi dimmi come ti trovi così magari ci vado anche io 😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii hai ragione compromesso qualità prezzo! Ma anche ioncome te odio azzurro e rosa(aspetto anche io un maschietto)....guarda il blu lo tollero di piu🤣 ma va bene un regalo è un regalo! Io peró comprerei tutto verde(non pisellino che è l'unico che si trova) , beige, ecrù, grigio...insomma altri colori! Grazie dell'informazione di prenatal con la vip card! Sai altri due negozietti carini che rispecchiano mooolto i miei gusti? Kiabi(prezzi bassi anche) e du pareil o meme(non so se da te c'è...i prezzi un pochino piu alti ma.con i saldi veramente vantaggioso) e sono molto divertenti anche se hai un maschietto che poverino è sempre costtretto questi vestitini standard😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per fortuna sono nati tanti bimbi attorno di amiche, quindi ho molta roba 0/1 1/3 di varie stagioni anche se a roma fa caldo e molte cose sono in ciniglia quindi per adesso non le potró utilizzate, ma intanto ho un inizio, peró vorrei anche vedere qualcosa diciamo proprio che comprerei io😊 colori/ tipologia qulcosa di sfizioso tanto per divertirmi anche con mio marito e mia madre ecco😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bimbo store ha dei prezzi molto buoni infatti!! Ma se ci fai caso, anche lettino e fasciatoio vengono meno che da prenatal!! La vip card li non l'ho fatta, forse la farò quando nascerà mia figlia per sfruttarla di più dato che dura solo un anno!! Però non ne sono tanto sicura perché di vestitini carini in giro ne hanno tantissimi negozi e magari a prezzo più basso, vedremo!!! Anche bimbo store ha la carta per accumulare punti, infatti prendendo tutto lì, ho già un bel buono da utilizzare 😁😁
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione anche io con la scusa tanto mi regalano le cose sono arrivata a metà del settimo mese che non avevo comprato nulla e quel poco che ho ricevuto non sempre ha rispecchiato il mio gusto personale quindi ho ceduto e il corredino per l’ospedaLe me lo sono comprata😀!!! I bodyni hai ragione meglio quelli di ovviesse,io infatti li ho presi li perché da atre parti non trovavo il giusto compromesso prezzo/qualità/ modello. io per i primi gg ho preferito prendere quelli tutti aperti davanti sono al mio primo figlio e li trovo più comodi per me ma non è facile trovarli!!! per il resto credo che ovviesse sia il giusto compromesso tra qualità e prezzo ma almeno per gusto del tutto personale la linea fagottino ha quasi tutto celeste e rosa che io odio a morte non riesco proprio a comprarli ( io aspetto un maschietto) quindi ho guardato da Prénatal e li ci sono cose carine ma ovviamente ho fatto la vip card perché altrimenti non conveniva!!! Però resto del’idea che ovviesse è ottimo!!!
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’abbigliamento L’ho preso quasi tutto da prenatal ho fatto la vip card pero da bimbo store ho preso lenzuoline e copertine che hanno prezzi piu convenienti comunque! Io non ho ancora preso lettino e fasciatoio perché sono indecisa mentre il trio me lo ha passato una mia amica! Comunque bimbo store ha prezzi competitivi per molte cose io ho fatto una prova su alcuni prodotti tipo ( per esempio ) i bimberon della mam ( che dicono essere buoni ) da bimbo store costano meno che su Amazon e così anche per esempio il seggiolone pappa! Ho fatto la prova con uno della Chicco e li costava meno che su Amazon !!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque anch'io compro molto (body soprattutto) OVS, H&M... Trovo un buon compromesso sulla qualità/prezzo.
    Anche alla LIDL a volte ci sono cose per neonati di ottimo materiale!... Personalmente sconsiglio negozi come Prenatal perché o fai la carta vip (al vostro di 30€) Akira conviene, se no i prezzi sono come i negozi citati prima ma, sempre personalmente, i prodotti non li trovo così buoni...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fai bene perché i 3/4 dei vestitino che ti regaleranno saranno più grandi..🙈😂 io due figli e per entrambi ho ricevuto abbigliamento 3/6 mesi...😅.. Che con il primo non sono riuscita a sfruttare molto, perché è nato a fine luglio e la taglia regalata era autunno/invernale ( secondo i calcoli della gente li avrei usato ad ottobre), mio figlio ha vestito 3/6 a fine agosto.. Ma la seconda, più minuta sono riuscita ad usarne qualcuno... Il problema è che secondo i calcoli della gente comprano in base alla crescita "standard"di un bimbo. Ma in realtà ogni bimbo è a se..😔 io ho imparato a comprare i regali appena nati, nel senso che sento quanto pesa ed è lungo il bimbo alla nascita e compro per fare si che lo sfrutti subito..😉
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimbo store so che è il piu economico e vantaggioso! Posso dire che anche da oviesse si trovano dei prezzi assurdi e una mia amica mi ha detto che se cerco bodini a profusione a basso prezzo anche auchan ce li ha (tipo 5 bodini 5 euro una cosa del.genere, ma non vorrei dire strafalcioni).
    A me per esempio servono i bodini intimi a manica corta taglia 56 cm e andrò da oviesse😊
    Con sta storia del non comprare nulla che te lo regalano non ho ancora fatto un'acquisto di vestiario per mio figlio! Ora basta 🤣 cedo! Qualcosa anche di mio gusto personale lo voglio❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Meli!! Anche io vado li per fare compere, soprattutto da bimbo store, hanno dei prezzi veramente ottimi!! Li ho anche ordinato trio e cameretta che prenderemo a breve 😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Roma Sud... Ci sono tanti negozi che hanno prezzi bassi ma non mi soddisfano come tessuti tipo Kiabi...io personalmente mi trovo molto bene da Oviesse prezzi contenuti e cose molto carine!!! Anche original marines ci piace molto!! Alcune cosine ho preso anche da hem ma giusto magliettine estive che si cambiano in continuazione!
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blukinds lo tratta anche panorama e non è male ha prezzo molto competitivi e trovi cose carine
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene come prezzi all'ovs kids e blukids presso upim; inoltre si trova qualcosa anche in posti come Auchan
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io vivo a Roma est e oggi sono andata a fare shopping per il mio piccolino! Vicino il centro commerciale romanina ( Roma sud ) ci sono nel giro di 500 metri prenatal, bimbo store, ovviasse e Nel centro commerciale sempre lì attaccato trovi kiabi e okaidi! Poi a Roma la maggior parte dei cc ha H&M, Chicco o Prénatal ( anche se piccolini) e ovviasse
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un dono meraviglioso... Poi 2 un miracolo, 🎁🎁auguri di cuore
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo auguri cara e
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roma nord cara
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io sono di Roma...tu di che zona?
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... siiiiiii ho fatto un topic con tanto di immagine! Sono 2 maschietti 💙💙
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara non sono di Roma non so dirti ma volevo sapere quindi sono 2 maschietti?? Seguo spesso i tuoi topic e mi piacciono.. Ma avevo perso quello che annunci il sesso lo stavo aspettando 😍😝😝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione