Ciao mamme,
Perdonate l'argomento futile, volevo sapere un po' da chi ha figli già alla materna come vi siete organizzati per il "corredino", cioè per tutte le varie cosine da portare. In particolare, sono indecisa sulle due sacche che ci hanno chiesto, una per le lenzuoline e una per cambi vestiti: per la prima credo farò fare una sacca-zainetto in stoffa, visto che dovrò portarla avanti e indietro almeno 2 volte a settimana, mentre quella per i cambi che resta nell'armadietto voi che avete fatto? Zainetto o solo sacca? Di stoffa in modo che traspiri o di plastica? A quanto ho capito non la useranno per i cambi sporchi, ma di plastica potrei usarne una che ho già, dite che poi puzzano i vestiti se stanno tanto lì dentro?
Poi, suggerimenti su come mettere il nome sulle lenzuola, senza ricamarle ma in modo che si veda? Per i vestiti uso le etichette termo adesive, per le lenzuola temo siano troppo piccole. Ancora, borraccia con il nome, cosa mi consigliate?
Spero di sentire qualche esperienza pratica di quale siano le soluzioni più comode 🙂