Ciao a tutte ragazze...la mia situazione è un po' particolare! Ho bisogno di un vostro parere....vi chiedo scusa in anticipo perchè mi dilungherò!!! Io e il mio fidanzato viviamo insieme ormai da quasi 2 anni e contiamo di fare il grande passo tra altri 2 anni (già!! saranno 4 anni di convivenza in pratica
). Io non sono italiana quindi le tradizioni non le so molto...ma ho sentito parlare di questo famoso corredo e mi sono subito allarmata! Da premettere che al momento in casa non ci manca niente, la casa è di proprietà del mio fidanzato e l'anno prossimo la ingrandiremo facendo lavori e comprando tutti gli arredi nuovi, ma in sostanza quando sono entrata io ci ho trovato dentro già tutto, lenzuola, asciugamani, tovaglie ecc ovviamente di qualità medio bassa, quindi non posso dire di avere un corredo buono in casa. Sento spesso mia suocera che ne parla in generale (non riferito a me) ma quasi come a volermi mettere la pulce nell'orecchio per dirmi "il corredo serve ed è importante" così ho iniziato l'anno scorso con mia madre a vedere e comprare qualcosa, anche se mi chiedo: ha senso avere un corredo quando noi viviamo insieme da tempo e per una casa già di proprietà che ancora deve "venire sù bene"? Nel dubbio ho preso già 3 paia di lenzuola buone di cui 2 ricamate a mano, 1 tovaglia buona e 1 da tutti i giorni, 6 strofinacci, 2 coppie di asciugamani e lavette, 1 pigiama, 1 camicia da notte e la camicia da "ospedale" e sto vedendo adesso di ampliare...inoltre non so neanche su che marche buttarmi! Ripeto, per me è un mondo nuovo...sento parlare di tupperware, folletto e leggo numeri di pezzi impressionanti! Paia di lenzuola e asciugamani a non finire...ma a che serve avere 10 paia di lenzuola?! mi sembrano un po' esagerati, per non parlare della ingente spesa... Però sono combattuta dal pensiero di mia suocera e non so come comportarmi. Ragazze vi chiedo scusa di questo enorme papiro ma vi chiedo di darmi un vostro parere o consiglio su come muovermi, ve ne sarei molto grata..grazie in anticipo!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
Scopri le città dove si fa più sesso nel mondo: e la tua?
Un studio del portale Lazeeva ha utilizzato vari parametri per elaborare una...
Come capire se ti ama: 15 cose che solo un uomo che AMA...
Questo amore è fugace o è per sempre? Ci sono dei segnali inequivocabili che un...
Fotografi garanzie ANFM