Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa VIP Luglio 2017 Napoli

Corredo...una lista potrebbe aiutare!

Valeria, il 2 Gennaio 2015 alle 17:19

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Ciao sposine... ho notato diversi topic in cui si parla di corredo!! Alcune di noi tremano solo a sentire nominare questa parole, altre hanno avuto la fortuna di non doverci pensarci affatto perchè nonne e mamme hanno già provveduto...e altre che non saprebbero nemmeno da che parte iniziare.......

Ciao sposine...

ho notato diversi topic in cui si parla di corredo!! Alcune di noi tremano solo a sentire nominare questa parole, altre hanno avuto la fortuna di non doverci pensarci affatto perchè nonne e mamme hanno già provveduto...e altre che non saprebbero nemmeno da che parte iniziare....

Sinceramente io sono un mix... anni addietro ci hanno pensato le mie grandi donne, poi ho deciso di far da sola e così con consigli vari ho stilato una lista di ciò che occorerebbe avere in un corredo... logicamente è tutto molto personale... per quantità, per modelli e soprattutto per cose che potrebbero essere non comprate affatto.... ecco a voi la mia lista.... Smiley smile

Corredo

39 Risposte

• Beatrice
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Savona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo si possa ridurre anche,sono studente fuori sede e quindi ho un'idea molto essenziale di quello che serve per la casa Smiley xd cominque mi unisco ai dubbi delle altre:pannolini?scolle?
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma cos'è lo/la scolle?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tutto grazie a mamma e papà !! Nn devo comprare niente nemmeno piatti e tutto quello che occorre per la cucina!! Sono fortunata!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una lista molto datata Smiley laugh i centrini.. Ma chi li mette?! Mia nonna forse! Molte cose poi sono in più e non le userai nemmeno credimi.. Io ho preso tutto quando sono andata a convivere ma non un milione di cose.. Il resto che è davvero importante e necessario lo vedi appena inizi a vivere in casa vedrai!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Rosy anch'io li ho presi... con le lenzuola uguali...quelli nelle valigette!! per i letti singoli nulla però!

• Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pannolini????
    Sono quello che penso io o vuol dire altri??? :-D
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che ciò tutto!!!! io ho acquistato anche trapuntino e copriletto x le mezze stagioni... poi ho.preso anche piumini e lenzuola x i letti singoli.... e poi di tutto e di più Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione