Io ho iniziato ad ottobre e saranno 27 incontri .....in cui ci sarà un incontro anche con i genitori e poi psicologo ginecologo e avvocato. All inizio pensavamo fosse troppo lungo ma adesso non vediamo l'ora che sia lunedi x andarci
Il nostro sono 10 incontri, finito ieri per matrimonio a settembre 2020 ma ho insistito io per farlo ora per evitare lo stress da preparativi. Il parroco ci aveva suggerito di iniziare a febbraio
Ciao ,noi ci sposeremo io 12 settembre 2020 e il corso lo abbiamo iniziato un mesetto fa ,il prete ci ha spiegato che sono in totale 12/13 incontri ma non c'è una data precisa che indica la fine del corso...dipende con quanta distanza avverranno i vari incontri
Visualizza messaggio citato
Vero?? Anche io ho sentito di persone che si lasciano però non capisco come si può dopo questi incontri arrivare al Punto di volersi lasciare.. se uno non è sicuro che inizia a fare? (Può essere anche un ragionamento sbagliato il mio)
Visualizza messaggio citato
Anche io la pensavo come te, invece poi mi sono ricreduta.
Ti fanno capire molto, gli argomenti trattati sono importanti e non vanno lasciati al caso. Raccontano anche esperienze vissute. Infatti, a volte, coppie alla fine del corso decidono di non sposarsi più
Io so che c’è un corso all’anno.. e il vescovo da il mandato al sacerdote.. non scegliamo noi la data.. a me è iniziato il 3 novembre e ieri abbiamo fatto 5 incontri su 18..
Spero poco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Io devo aspettare metà dicembre per contattare il parroco perché la diocesi gli ha spostati tutti. Succede ogni 10 anni e ovviamente dicevo beccarla io la rottura di scatole!!
Ciao Alessia 😊 purtroppo non ci sono delle date stabilite. Ogni chiesa, ogni prete sceglie per sé. Ci sono chiese che fanno il weekend, magari anche fuori porta, ed è già finito, piuttosto che diversi incontri o magari una settimana di seguito e poi basta.. Noi personalmente avremo 6 incontri, dal 15 dicembre per ogni domenica..