Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olimpia
Sposa TOP Giugno 2014 Isernia

Corso di acquaticità neonatale.. esperienze?

Olimpia, il 14 Settembre 2016 alle 14:40 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buon pomeriggio mamme. Dopo aver fatto il bilancio di salute oggi e la visita cardiologica e visto che grazie al cielo Giuseppe gode di ottima salute sono Andata ad informarmi in piscina per il corso di acquaticità che inizierà a breve. Lui ha provato la piscina quest estate e sembrava piacergli ofa vedremo se gli piacerà ancora. Voi li avete mai portati? E' piaciuto ai vostri bimbi?

15 Risposte

Ultime attività da Olimpia, il 16 Settembre 2016 alle 17:45
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh fantastico abbiamo un istruttrice! Bene se mi verrà in mente qualche omanda in particolare prima di iniziare chiederò a teXD
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olimpia io sono anche un' istruttore di nuoto neonatale... Noi iniziamo dai 3 mesi in su... Devo dire che è una bella esperienza non solo X il tuo cucciolo ma anche X i genitori... Un momento tutto vostro, unico....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi iniziamo domenica, ma già da quando aveva 3 mesi abbiamo iniziato ad andare qualche volta in piscina e quest'estate al mare non voleva più uscire dall'acqua...è una pesciolina!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si Eleonora anch io mi sono i formata su questa cosa soprattutto perché lui aveva avuto un episodio di ivu. E quindi la pediatra stessa mi ha indirizzato su quella piscina dove appunto non utilizzano cloro. Infatti ho visto che tra le varie vasche ne hanno una utilizzata appositamente per questo corso.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho figli ma una mia amica ha cominciato a portare il suo bimbo quando era piccolo e mi ha detto che si è sempre divertito tantissimo.

Così poi ha sviluppato un bel rapporto con l'acqua e non ne è mai stato spaventato.

• Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo la grande fortuna di avere i nonni con la piscina...e lo abbiamo portato lì dai tre mesi in poi! Dato che è privata abbiamo scongiurato il rischio di infezioni altrui...poi il cloro quello c'era ma mai avuto problemi...Leone si diverte sempre da morire ti assicuro! Beh lui adora l'acqua anche se fai scorrere il rubinetto e gli metti sotto i piedini si diverte come un pazzo Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questa potrebbe essere un ottima idea grazie mille
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi iniziamo sabato!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora io porto la mia bimba in una piscina dove non c'è il clor o ma tanto tanto sale che disinfettante senza irritare la loro pelle delicata :-)
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ho trovato un posto solo dove li prendono già da 0 mesi e dove in acqua possono entrare sia mamma che papà. Al corso ci sono 7 bimbi di cui 6 di età compresa tra 1 mese e 3 mesi e una bimba di 6 mesi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da te a due mesi permettono già la piscina? Uffa da noi tutti tre!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pediatra me lo ha vietato categoricamente quindi purtroppo no non l abbiamo fatto dice che è alto il rischio di infezioni e che l esposizione al cloro di bimbi.cosi piccoli porta all asma!ora non so ma non ce l ho portata....pero mi sarebbe piaciuto
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara olimpia Rebecca ha iniziato il corso di acquamarina da 2 settimane ( aveva appena compiuto 2 mesi) e per ora le piace un sacco!In acqua ride e chiacchiera alla grande... è proprio una pesciolina
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olimpia, noi l'abbiamo fatto! A Ilaria è piaciuto da morire....E anche a noi! Te lo straconsiglio!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi lo faremo appena possibile, quindi appena compirà i tre mesi! E vogliamo farlo perché vediamo il figlio dei nostri amici che è strafelice quando è in acqua, da piccolo lo rilassava tantissimo e da grandicello tipo un anno lo fa felicissimo, poi al mare è troppo bello vederli felici in acqua e non spaventati come tanti bimbi. Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione