Ciao brides! Alla luce del nuovo decreto, secondo voi le parrocchie inizieranno i corsi ore matrimoniali? Noi avremmo dovuto iniziarlo questo mese ma non so sinceramente se si potr脿 fare, non ne parla il decreto, voi che dite? Considerate che io sono della Calabria che 猫 zona rossa 馃槶馃槶
Visualizza messaggio citato
Eh penso che quello, purtroppo, non potremo proprio farlo, anche perch茅 猫 da prenotare in anticipo e come si fa? Diciamo che 猫 l'ultimo dei pensieri, anche se dispiace 馃槩
Nooo daii speriamo che con il vaccino in primavera le cose migliorino! Mah che situazione. Non ho pensato nemmeno al viaggio di nozze sinceramente
Lo so, anche a me, ma non dobbiamo demordere! Io ho timore che a Giugno non ci si possa ancora sposare, o che cmq, con i vari lockdown nel mezzo, non ci si riesca a organizzare per bene
Ciao, anche io vivo in Calabria, noi avevamo iniziato il 25 ottobre e abbiamo fatto solo 2 lezioni. 脠 sospeso fino al 3 dicembre poi non so. Speriamo bene
Allora c'猫 tempo, nella mia chiesa c'erano altri 2 corsi che partivano in primavera. Il parroco dovr脿 valutare bene la situazione per rispettare le tempistiche, siamo positive!
Quando ti sposi? In presenza 猫 ovviamente un'altra cosa perch猫 vedi le persone dal vivo, ma bisogna capire se ce la faranno a fissare 12 incontri tra la riapertura e il matrimonio. Per noi forse avendo gi脿 cominciato di persona 猫 stato pi霉 naturale spostarsi allo streaming.
Ciao! Noi abbiamo fatto i primi 3 incontri i presenza (quando ancora non eravamo in zona rossa), con mascherina e ben distanziati. Il 4掳 incontro l'abbiamo fatto su Zoom da quando siamo entrati in zona rossa e anche i prossimi saranno organizzati cos矛.