Ciao brides! Alla luce del nuovo decreto, secondo voi le parrocchie inizieranno i corsi ore matrimoniali? Noi avremmo dovuto iniziarlo questo mese ma non so sinceramente se si potrà fare, non ne parla il decreto, voi che dite? Considerate che io sono della Calabria che è zona rossa 😭😭
Ciao brides! Alla luce del nuovo decreto, secondo voi le parrocchie inizieranno i corsi ore matrimoniali? Noi avremmo dovuto iniziarlo questo mese ma non so sinceramente se si potrà fare, non ne parla il decreto, voi che dite? Considerate che io sono della Calabria che è zona rossa 😭😭
Visualizza messaggio citato
Si però il mio paese sta in zona rossa già da 15 giorni sarebbe dovuta terminare ieri ma de Luca ieri sera ha dato la proroga
Visualizza messaggio citato
Noi avremmo dovuto iniziare ad Ottobre, poi ci hanno detto che inizieremo Novembre, ma ancora non sappiamo bene con certezza
Io farò il primo incontro sabato solo che non so come far perché siccome che sono di orta di atella provincia di Caserta e stiamo in zona rossa il mio fidanzato deve venir da un altro paese e non so se può venir
Anche io sono della Calabria..e sicuramente ora non si farà.. in primis perché è un luogo dove si crea assembramento e poi perché non potendo uscire di casa se non per motivi di necessità o salute, non credo sia fattibile...mi sa che dobbiamo attendere l anno nuovo con la speranza che cominci nel migliore dei modi 💪
Io sono in Lombardia, quindi anche noi zona rossa. Poco fa nel gruppo che abbiamo del corso abbiamo chiesto se proseguirà, ci hanno detto che devono sentire la diocesi e poi ci faranno sapere