Ciao Federica, noi l'abbiamo finito a novembre! Eravamo un po' titubanti invece è stato davvero piacevole!! 8 serate condotte da esperti diversi che ogni sera ci hanno arricchito un po' 😉
Il nostro è risultati molto breve: 5 incontri, un week end di full immersion ( al quale nn ho partecipato) e messa finale prevista per la settimana prossima. posso dire che x me è stata una bella sorpresa xké non è stato una cosa del tipo: io prete leggo e parlo e tu ascolti....anzi!!! Eravamo una decina di coppie ed ogni incontro aveva in arena davvero interessante, ma la discussione partiva da noi.... Il sacerdote o chi era lì per lui, avevo il compito di moderatore....il resto era fatto da noi e vi assicuro che ogni volta tornavi a casa riflettendo su molte cose....
Il mio corso sono 10 incontri...e per ora sono al quarto..a tratti un po’ pensantino... Però diciamo che ci stiamo trovando bene sia con le altre coppie che con il parroco
Visualizza messaggio citato
Concordo pienamente con te! Infatti noi abbiamo avuto soltanto 5 incontri più una messa tutti assieme con annessa festa in oratorio
Confrontandosi con altre coppie è molto interessante ascoltare le altre esperienze.anche le conoscenze con persone esterne che vengono a presentare un determinato argomento sono da prendere spunto per rifletterci
Si anche a noi sono 10 incontri e per il momento ne abbiamo fatti due...queste due lezioni sono state di presentazione con il gruppo e con il nostro prete che ci ha proposto varie preghiere e spunti di riflessione. Sembra molto interessante 🥰🤩
Si iniziato ma per il momento abbiamo fatto solo due lezioni su dieci...queste due lezioni sono state di presentazione con il gruppo e con il nostro prete che ci ha proposto varie preghiere e spunti di riflessione. Sembra molto interessante 🥰🤩
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi già finito ... è stata una bellissima esperienza