Ci siamo dimenticate qualcosa di estremamente utile e indispensabile per voi? È il momento di condividerlo con noi! Cosa aggiungereste al kit d'emergenza della sposa? Partecipa anche a questi test: 🎡 Parliamo di nozze...divertendoci! 🎡 Quale vestito da sposa 2019 sei? 🎡 Temptation island:...
Ci siamo dimenticate qualcosa di estremamente utile e indispensabile per voi?
Fazzolettini di carta, assorbenti (se sono in quel periodo), dopo puntura delle zanzare (l'autan non sarei sicura di portarlo, non voglio far odore di autan xD), salviette struccanti, crema idratante per il viso e penso vada bene così
Direi fazzoletti, anti zanzare, dopo puntura, salviette, salviette struccanti, profumo e filo interdentale (non si sa mai che mi resti qualcosa incastrato tra i denti)
Io avrò un fazzoletto (old style in tessuto visto che sicuramente lo userò 🤣) salviette struccanti non si sa mai assorbenti... anche se non dovrebbero coincidere... non si sa mai🙄
Assorbenti caricabatterie dei cellulari salviette le miei lenti a contatto di scorta deodorante fazzoletti ago e filo il mio profumo e poi non so penso che basta o no