Parlando d'amore non possiamo che farvi anche questa domanda 💖 Cosa vi ha colpito della vostra dolce metà? Cosa amate di più? Commentate! *** Continua con 👉 Da quanto tempo siete fidanzati? Continua con 👉 Da quanto tempo siete fidanzati?
La sua simpatia, è un uomo molto ironico ha sempre la battuta pronta e poi è anche molto sensibile per tanti versi , ma solo pochi tra cui io riusciamo a capire questo lato sensibile ma che difficilmente mostra a tutti , poi è un papà molto dolce e affettuoso , è molto simile a me
Amo la sua presenza, mi fa sentire sicura, amata, sento che con lui accanto mi sento più forte... posso fare e raggiungere cose che da sola non farei...
Il suo essere premuroso nei miei confronti, le sue ciglia lunghissime, i suoi bellissimi occhi nocciola, la sua maturità... Potrei fare un elenco lunghissimo ma non basterebbe ❤️
Oh, sono tante le cose che amo di lui.. A partire dalle sue braccia quando mi stringono, la sua risata, il suo essere sempre dolce e premuroso anche quando non lo merito, anche quando litighiamo per le mie paranoie (vi assicuro sono infinite) .. amo il modo in cui riesce a placare le mie ansie e paura, amo il modo in cui mi guarda, mi sorride, mi accarezza.. amo il fatto che non riesce mai a pensare a male, lui è buono.. e mi rende buona, mi rende diversa, migliore.. Amo il fatto che in tutta la mia vita non ho mai conosciuto una persona come lui, gentile paziente, a volte bambino ma uomo quanto basta, geloso si ma senza farti mancare l’aria.. io amo tutto di lui anche quando mi prende in giro su cose molto serie per me perché lo fa in un modo in cui non riesco ad arrabbiarmi.. E niente.. lui sorride ed il mio cuore batte all’impazzata..Non so se rendo l’idea!
Dopo più di 10 anni posso confermare di essere sempre più innamorata della sua mente. La sua intelligenza e apertura mentale sono una delle sue caratteristiche più sexy.