Parlando d'amore non possiamo che farvi anche questa domanda 💖 Cosa vi ha colpito della vostra dolce metà? Cosa amate di più? Commentate! *** Continua con 👉 Da quanto tempo siete fidanzati? Continua con 👉 Da quanto tempo siete fidanzati?
I suoi occhi blu, le sue mani, la sua pazienza hihi, il suo modo di farmi arrabbiare x cose stupide, il suo coccolarmi. È unico il mio zingarello ❤️ tra l altro nelle ultime settimane lo guardo e lo trovo bellissimo, ancora di più! Spero provi lo stesso amche lui 🥰
La prima cosa che ho notato sono stati i suoi capelli riccissimi, avrei voluto toccarli subito perché sembravano morbidissimi (e lo sono 🥰)! Col tempo ho scoperto la sua intelligenza, la sua attenzione ai dettagli e la capacità di avere sempre il polso della situazione. Non ha paura di imparare cose nuove, e quando ci si mette diventa subito un pro ❤️
La sua forza, la sua generosità, la sua sicurezza, la sua dolcezza ❤️ riempie ogni vuoto
Sposa Abituale
Giugno 2024
Caltanissetta
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho un carattere difficile e lui è l’unico che mi sappia prendere e tranquillizzarmi, l’unico che mi capisce. Il suo modo di farmi sorridere sempre e soprattutto il suo dimostrarmi sempre quanto mi ama🥰
La sua intraprendenza, il fatto di non abbattersi mai ed avere sempre una soluzione pronta, la sua disponibilità, il fatto di avere sempre qualcuno su cui contare
Tante cose. In primis, il modo in cui mi fa sentire amata e protetta. Poi la sua dolcezza, il suo altruismo e l’essere una persona che mi completa e mi equilibria.