Parlando d'amore non possiamo che farvi anche questa domanda 💖 Cosa vi ha colpito della vostra dolce metà? Cosa amate di più? Commentate! *** Continua con 👉 Da quanto tempo siete fidanzati? Continua con 👉 Da quanto tempo siete fidanzati?
E' un uomo molto presente, attento, dolce e premuroso. Ed è multitasking! Il che non guasta, anzi!!! Spesso ci ritroviamo a dipingere insieme o a restaurare qualcosa...una volta abbiamo fatto i piastrellisti d'urgenza (e poi i pittori) a casa di mio fratello. Ci siamo divertiti da matti! E' il mio amore, il mio migliore amico ... E' tutto ciò che ho sempre desiderato da un uomo!
Amo tutto di lui, sia fisicamente che caratterialmente. Amo i suoi occhi nocciola nei quali vedo specchiato il nostro futuro insieme e tutte le possibilità che esso comporta, amo il suo profumo e amo le sue mani forti che mi sorreggono sempre. Amo il suo carattere mite e gentile ma anche forte e deciso, a volte un po' testardo, e amo come mi fa sentire, come se fossi l'unica donna sulla faccia della Terra. Amo lui!
Il fatto che mi ama per quella che sono, mi appoggia e mi sostiene, mi rende migliore perché mi fa scegliere di esserlo senza nessuna imposizione, è la persona migliore del mondo, di tante cose che ha passato non l'ho mai sentito lamentarsi di niente, è la cosa migliore che potesse capitarmi nella vita, è l'unica persona a cui vedo letteralmente brillare gli occhi di tanto in tanto, quando guarda o fa qualcosa che ama, è bello da morire, in tutto e per tutto, è l'amore di tutta una vita.