Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Giugno 2026 Avellino

Cosa è meglio tra…

Alessia, il 18 Giugno 2025 alle 17:19

Pubblicato in Ricevimento di nozze 36

Ciao sposine 2026, Ho un dilemma che mi affligge visto le opinioni contrastanti che sto ricevendo in merito. Al termine del banchetto nunziale e quindi dopo il taglio torta dovrei scegliere tra due “attività “ ovvero angolo rosetta con mortadella e birra oppure open bar (entrambe non posso per...
Ciao sposine 2026,
Ho un dilemma che mi affligge visto le opinioni contrastanti che sto ricevendo in merito. Al termine del banchetto nunziale e quindi dopo il taglio torta dovrei scegliere tra due “attività “ ovvero angolo rosetta con mortadella e birra oppure open bar (entrambe non posso per questione di budget) . considerando che tra aperitivo e pranzo saremo comunque accompagnati da prosecco / vino e al momento della torta da Liquori ecc..ed essendo il pranzo non esageratamente lungo(antipasto ,2 primi e 1 secondo) la
Mia scelta sarebbe per il panino (secondo me il cibo è sempre più apprezzato dagli invitati) ma il mio fm è propenso all’open bar. Vorrei avere il vostro parere in merito . Cosa ne pensate?

36 Risposte

• Emma
    Sposa Saggia Settembre 2024 Paris
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che tipo di invitati avete (sono giovani o anziani?) e da come volete impostare la serata.. Se volete ballare tipo discoteca conviene l'open bar, se volete una cosa più tranquilla allora non serveSmiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende moltissimo dal vostro menù e dal tipo di invitati.. per esempio, noi avremo un buffet e un menù molto ampio, penso che nessuno arriverebbe a mangiare anche un panino dopo cena! 😕
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende molto dal tipo di invitati, tipo i nostri dopo tutto il cibo del matrimonio dubito mangino anche il panino ma penso preferiscano più un cocktail
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi con tutto quello che c'era da bere durante la giornata anche del giro dei liquori dopo il caffè hanno usufruito in pochi quindi mi sembra inutile l open bar
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione