Io prendevo la pillola quindi zero problemi. Per prepararmi al matrimonio ho cercato di migliorare la mia vita in generale: bevevo sempre almeno 2 litri al giorno gli ultimi mesi, facevo attività fisica costante, qualche massaggio, ho fatto il laser, manicure e pedicure varie, qualche lampada per non essere un fantasmino, trattamenti viso agli ultrasuoni e mangiare sano. per il resto me la sono sempre goduta abbastanza, nessuna dieta forzata solo vita sana.
Spero di perdere qualche kiletto così mi sentirei meglio, ovviamente il ciclo anche se con la pillola posso giostrarmelo come voglio. E assolutamente il tempo!!!
Io spero nel tempo che sia una bellissima giornata calda ma non afosa...che non mi arrivi il ciclo perché con il calcolo dei giorni siamo lì....e che tutto vada come sto immaginando da quando stiamo mettendo in piedi il nostro matrimonio ❤
Mah spero di perdere qualche altro chilo... ho avuto una gravidanza 15 mesi fa e ancora un po’ di imperfezioni ... niente di esagerato però se riesco a migliorare la zona sedere e pancia tanto meglio !!! Ho iniziato ieri la dieta .. faccio molta skin care per avere la pelle del viso più bella e niente di che ... con il lavoro e la bimba non riesco a fare di più diciamo
Io spero di perdere i 5 chili di troppo e che mi sia passato da poco il ciclo perché in fase premestruale mi gonfio tantissimo!!! Oltre alla pancia anche le caviglie.. quindi spero mi arrivi una settimana prima del matrimonio 😅 per il meteo spero solo che non piova e non ci sia vento perché la location è molto esposta al vento.
Non parliamo di ciclo che io probabilmente lo avrò😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 sto sperando mi anticipi almeno di un giorno!!! Ogni mese controllo!!! Mo ne restano due luglio e agosto!!! Mado pregate per me!!!🤦🤦🤦🤦🤦 A contorcemi dai dolori il giorno del matrimonio anche no grazie!!!