Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Cosa hai pensato quando l'hai visto per la prima volta?

Giorgia, il 9 Febbraio 2016 alle 09:48

Pubblicato in Matrimonio.com 270

Buongiorno principesse e principi della Community! Ci sono coppie che nascono da un vero e proprio colpo di fulmine e altre che, invece, hanno bisogno di un po' di tempo per rendersi conto di essere cadute nella dolce trappola dell'amore! Voi cosa avete pensato quando l'avete visto/vista...

Buongiorno principesse e principi della Community! Smiley tongue

Ci sono coppie che nascono da un vero e proprio colpo di fulmine e altre che, invece, hanno bisogno di un po' di tempo per rendersi conto di essere cadute nella dolce trappola dell'amore! Smiley heart

Voi cosa avete pensato quando l'avete visto/vista per la prima volta? Smiley smile

san valentino

Lo screenshot d'amore del tuo fm? -> Lo screenshot della frase più romantica di fm!

270 Risposte

  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima volta non me la ricordo per niente....Smiley sad mi sono accorta di lui solo dopo un paio di anni!! Per fortuna ho avuto un'altra possibilità! Smiley winking Appena mi sono resa conto di lui ho pensato : "ah però...." e ora voglio recuperare il tempo perduto!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah! Io non lo sopportavo! Seguivamo lo stesso corso all'universitá e lui era un saccentone assurdo, così, quando arrivavo in aula studio e lo trovavo lì, mi rifugiavo in biblioteca per non sentirlo! Smiley xd
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi è questo sfigato???
    Dopo 2 mesi stavamo assieme!!!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho visto ad una festa di un'amica in comune e "forzatamente" ci hanno fatti conoscere (non ha suscitato il mio interesse inizialmente a dire la verità..Non preferivo i ragazzi biondo cenere con gli occhi verdi)....sono passati 6mesi prima ke mi kiedesse di uscire con lui ma da quel momento non ci siamo più allontanati ..anke se sono trascorsi altri due anni prima di fidanzarciSmiley winking ma non mi è pesato più di tanto..infondo non avevo neanke 13 anni..c'era tutto il tempo...praticamente una vita insieme dopo quasi 11 anni
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Matera
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l'ho visto per la prima volta.. "Ammazza che gnocco" Smiley xd
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2016 Cuneo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che l'ho visto non è stato un colpo di fulmine anzi.. Ma perché io devo studiare le persone.. Stavamo organizzando per capodanno io fidanzata da 4 anni e le cose non andavano bene.. Poi pian piano ci siamo conosciuti.. Io mi sono lasciata con il mio ex e così pian piano la nostra storia è iniziata e tra 7 mesi ci sposiamo.. Appena l'ho visto ho detto O Mio Dio chi è questo Tamarro .Ahahahah.. Per fortuna non mi sono fermata all'apparenza..
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito ke sarebbero stato mio x sempre
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amico di mio cognato ho detto lui sarà mio lo adoro Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Sardi
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Sardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero in un momento difficile mi sentivo circondata da uomini pessimi e un po schifata dalla razza...e ho pensato lui e ok...era già tantissimo diciamo che questo mi ha dato la possibilità di aprirmi...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è quello giusto!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti in un modo mooooolto strano...

    Il giorno di Natale andai a trovare una zia del mio ex con cui ero rimasta in ottimi rapporti e lui è un amico dello zio del mio ex.

    Mentre parlavo con le altre persone, lui non faceva che fissarmi con l'aria imbambolata, la testa peigata da un lato e si intrometteva nei miei discorsi con altri per dire veramente delle cavolate assurde...nella mia mente risuonava la frase "ma cus' ce vol?" (in dialetto barese significa "ma questo che vuole?") Smiley xd

    Con molta pazienza, costanz a e gentilezza, mi ha rubato il cuore! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Lodi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che l'ho visto, 10 anni fa, mi sembrava simpatico ma non mi piaceva per niente. Dopo tre mesi che ci conoscevamo già mi aveva ammaliato!!!Smiley shame Smiley heart
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Ma quanto se la tira! " Smiley laugh
    • Rispondi
  • Selena
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catanzaro
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l'ho visto 15 anni fa, prima ancora di poter pensare, mi ero già innamorata dei suoi occhi!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem Smiley xd Smiley xd Smiley xd Ahahahah
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le prime cose che ho pensato sono state "che figura di merd@" e subito dopo quando l'ho guardato meglio "che figo" Smiley laugh

    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato 'che gran figo, uno così non starà mai con una come me!'
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Pescara
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l'ho visto la prima volta eravamo si è no 3anni e sinceramente non ricordo cosa ho pensatoSmiley shame
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato che figo Smiley xd Ha un sorriso che ti conquista :Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ti ho visto per la prima volta mi stavi antipatico. Conoscendoti giorno dopo giorno, l'anipatia era svanita, e tutto quello che ho sempre desiderato era davanti a me, TU.

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l'ho visto per la prima volta ho pensato che figo! Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello, dolce e sensibile...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NN MI PIACEVA AFFATTO......AHAHAHA

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il nostro primo appuntamento, mentre salivo le scale di casa per andare a dormire ho pensato "io questo me lo sposo!" 7 anni dopo siamo diventati marito e moglie!Smiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2016 Reggio Calabria
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima sera che siamo usciti ero molto a disagio, tesa...e già questo significava che proprio era nel mio cuore...perchè prima di uscire per la prima volta avevamo messaggiato e ci eravamo telefonato per circa un mesetto...

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che occhi!!! Ha due bellissimi occhi verdi che non possono passare inosservato su un moro come lui!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sorrisooo! !! Ahhaha devo conquistarlo!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha colpito subito, Notai subito che era una persona diversa dalle solite e molto particolare... E lo è tutt'oraSmiley catface Smiley shame
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che lo visto non mi colpì più di tanto..invece quando ci guardammo per la prima volta negli occhi rimasi letteralmente incantata da lui..poi pian piano mi ha conquistata con la sua simpatia e la sua dolcezza :Smiley heart
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pavia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo incontrati-scontrati un pomeriggio al lavoro...neanche sapevo come si chiamava...il mio cervello non ha fatto in tempo a pensare a niente, perché il cuore ha cominciato a batterea all'impazzata...un vero colpo di fulmine :Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposinaromantica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Sposinaromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha colpito subito. ..avevo avvertito che era speciale!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece non ha colpito subito...la seconda volta che l'ho rivisto invece l'ho rivalutato e abbiamo iniziato il nostro cammino insieme :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione